Atomizzatore Wotofo Profile Unity RTA

Wotofo, MrJustRight1 e The Vapor Chronicles hanno collaborato per realizzare l'RTA a mesh perfetto: il Profile Unity RTA.





Tante innovazioni e perfezione racchiuse in un atomizzatore solo: scoprile sotto!
Colori

Wotofo ha collaborato con Mr.JustRight1 e The Vaping Chronicle alla realizzazione del futuro degli RTA: il Profile Unity 25mm RTA.
Il Profile Unity eredita il deck dalla sua versione RDA: un dual clamp, compatibile con coil mesh e una piattaforma centrale in ceramica, a molla.
Il design del Wotofo Profile Unity incorpora uno stile clamp ampio con deck dual post che può ospitare un’ampia varietà di coil mesh. Due viti laterali permettono una semplice e sicura installazione della coil.
Strisce di mesh possono anch’esse essere inserite comodamente e a misura sul deck del Profile usando l’attrezzo per le mesh incluso nel kit.
Il Profile Unity viene venduto con 2 coil pre-fatte OFRF nexMesh, a strisce di 16 * 6.8 mm con resistenza Kanthal A1 di 0.13 ohm, da utilizzare tra 60 e 70W. Le nexMesh di OFRF sono state progettate per il Profile RDA, con una resa unica grazie al design a micro-onde più fine del mercato e alla struttura a rete a tripla densità che regalano un aroma intenso e inarrivabile prima.
Il Wotofo Profile Unity ha 3 sezioni: una camera di vaporizzazione con un flusso dell’aria a immersione, un top cap con scanalatura e linguetta, e una sezione in vetro del serbatoio. La camera di vaporizzazione ha un innovativo collegamento con il deck e un’ingegnosa struttura a doppio livello per il liquido, per un flusso costante che vi stupirà.
Il corpo ha due tacche che permettono l’allineamento della base e del top cap, garantendo il perfetto flusso d’aria. La regolazione dell’aria avviene lateralmente con 5 fori per lato che canalizzano l’aria in mezzo alla mesh e può essere regolata foro per foro.
La problematica con l’alimentazione costante del cotone spesso rilevata negli RDA a mesh viene risolta dal Profile Unity utilizzando un supporto a molla in ceramica. La piattaforma in ceramica fornisce una pressione costante al cotone, assicurandosi che sia sempre in contatto con la striscia mesh e quindi evitando bruciature e tiri a secco.
Il pin BF placcato oro 24K manda anch’esso il liquido sulla cima del supporto in ceramica, direttamente sul cotone quando montata una coil mesh.
Il Profile Unity viene venduto con le due sezioni vetro del serbatoio da 3.5 e 5 ml, quest’ultimo con adattatore incluso.
Anche il drip tip apporta molto in questo atomizzatore, essendo realizzato in resina spessa che consente una maggiore dissipazione del calore. Si tratta di un wide bore (foro ampio) da 9mm con attacco 810.
Specifiche tecniche: 
Diametro: 25 mm
Altezza: 48.5 mm
Capienza: 3.5 ml con vetro montato / 5 ml con vetro extra incluso
Materiale: acciaio 316L e vetro pyrex
Deck dual post in stile clamp molto ampio (ogni terminale di 7*2 mm)
Sistema di ancoraggio del deck alla camera: il deck segue sempre la camera: per un flusso d’aria costante e focalizzato sulle coil
Supporto centrale a molla in ceramica
Ricarica dall'alto (top filling) con svitamento del top cap (2 ampi fori di ricarica)
Flusso non-stop e alimentazione rapida del liquido
A prova di perdita: il top cap ha un’estremità interna che va a infilarsi nella camera sigillandola
Aria regolabile con 4 fori ciascuna
Isolante in Peek (tedesco)
Drip tip attacco 810 in resina wide bore (foro ampio); con dissipatore di calore per un tiro perfetto
Due coil prefatte NexMesh incluse:
- struttura a rete (mesh)
- Filo resistivo: Kanthal A1 da 0.13 ohm, dimensioni 16 *6.8 mm (compatibile con il Profile RDA); wattaggio consigliato tra 60 e 70W
Contatti placcati oro 24k
Contenuto della Confezione:
1 Wotofo Profile Unity RTA
1 vetro extra da 5 ml
1 adattatore per vetro 5ml
1 Extra Drip Tip
2 coil pre-fatte NexMesh da 0.13 ohm
1 confezione di cotone con guaina da 6mm
Cacciavite e attrezzo per piegare la coil
parti di ricambio
manuale

CN
WOPROUNRTA-0003
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Atomizzatori
Tipologia atomizzatore
RTA
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
Wotofo/OFRF

Riferimenti Specifici

ean13
RS-031
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: