Argus XT 100W box mod

VooPoo Argus XT box mod da 100W è forte come un vulcano! Arriva con il sistema intelligente che controlla la temperatura della batteria. Alimentato da una batteria 18650/21700 non inclusa nella confezione.

Colori
Colori: Blu
Colori: Silver
Colori: Verde Lime
Colori: Midfielder Black
La VooPoo Argus XT è perfetta sia per viaggiare che per l'uso nella vita quotidiana. Compatibile con una batteria 18650 o una batteria 21700. Le pile non sono incluse nella confezione e sono vendute separatamente sul nostro sito. Si tratta di una e-cig impermeabile con il cap antipolvere. Lo standard IP68 significa che la e-cig è particolarmente resistente agli urti e alle cadute. Tutto questo la rende perfetta per le attività all'aperto. Ci sono diverse modalità svapo come: SMART, RBA, TURBO e TC e diverse protezioni. Con la modalità TURBO sarai in grado di aumentare il volume del vapore del 25% in un secondo solo! Sistema di gestione intelligente della batteria controlla la temperatura della batteria in tempo reale. Questo garantisce sicurezza anche utilizzando la massima potenza. Quando la temperatura della batteria raggiunge i 60C, il dispositivo si ferma per 30 secondi. QS Lock blocca le pressioni accidentali e previene l'attivazione del dispositivo involontaria.


GENE TT 2.0 chip

All'interno della box mod troverai il chip GENE TT 2.0.Questo chip di nuova generazione è in grado di abbinare la potenza ottimale alla coil utilizzata. Inoltre, consente l'uso più equilibrato di entrambe le batterie e massimizza la loro energia e migliora la velocità di ricarica del dispositivo.

Il chip anche garantisce la potenza e il gusto costante, anche quando il livello della batteria è basso.


Ricarica Rapida 3A

Grazie alla porta di ricarica rapida da 3A e all'interfaccia di ricarica dinamica, la ricarica può essere del 30% più veloce. Il produttore consiglia di usare un adattatore di ricarica 3A o USB 3.0 (non incluso nella confezione).

Grazie all'attacco 510 la mod può essere utilizzata anche con altri atomizzatori con un diametro di 28mm o meno.

Specifiche Tecniche:

Dimensioni: 96mm x 34,5mm x 37mm

Materiale: Lega di Zinco

Tipo di batteria: Sostituibile | Non inclusa | 18650 | 21700

Wattaggio Variabile (VW): 5-100W

Voltaggio Variabile (VV): 0-8,5V

Modalità: VW | VV | TC [SMART, RBA, TURBO]

Corrente massima di carica: 5V/3A

Ricarica della Batteria: Mediante un cavetto Micro Usb o, più raccomandato, separatamente con caricabatteria.

Contenuto della Confezione:

1x VooPoo Argus XT Box Mod

1x Cavetto USB C

1x Manuale d'uso

CN
VPARGXTB-0005
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Box mod
Alimentazione
Batteria estraibile
Wattaggio
Tra 51 e 100W
Marchio
VooPoo

Riferimenti Specifici

ean13
Ns-166
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: