Argus XT 100W con MAAT kit

VooPoo Argus XT da 100W è forte come un vulcano! Compatibile con tutte le resistenze TPP e le batterie 18650 e 21700. Sistema intelligente che controlla la temperatura della batteria.

Colori
Colori: Silver
Colori: Graphite
Colori: Verde Lime
Colori: Midfielder Black

La VooPoo Argus XT è perfetta sia per viaggiare che per l'uso nella vita quotidiana. Compatibile con una batteria 18650 o una batteria 21700. Le pile non sono incluse nella confezione e sono vendute separatamente sul nostro sito. Si tratta di una e-cig impermeabile con il cap antipolvere. Lo standard IP68 significa che la e-cig è particolarmente resistente agli urti e alle cadute. Tutto questo la rende perfetta per le attività all'aperto. Ci sono diverse modalità svapo come: SMART, RBA, TURBO e TC e diverse protezioni. Con la modalità TURBO sarai in grado di aumentare il volume del vapore del 25% in un secondo solo! Sistema di gestione intelligente della batteria controlla la temperatura della batteria in tempo reale. Questo garantisce sicurezza anche utilizzando la massima potenza. Quando la temperatura della batteria raggiunge i 60C, il dispositivo si ferma per 30 secondi. QS Lock blocca le pressioni accidentali e previene l'attivazione del dispositivo involontaria.

Argus XT con GENE TT 2.0 chip

All'interno della box mod troverai il chip GENE TT 2.0.Questo chip di nuova generazione è in grado di abbinare la potenza ottimale alla coil utilizzata. Inoltre, consente l'uso più equilibrato di entrambe le batterie e massimizza la loro energia e migliora la velocità di ricarica del dispositivo.

Il chip anche garantisce la potenza e il gusto costante, anche quando il livello della batteria è basso.

Ricarica Rapida 3A

Grazie alla porta di ricarica rapida da 3A e all'interfaccia di ricarica dinamica, la ricarica può essere del 30% più veloce. Il produttore consiglia di usare un adattatore di ricarica 3A o USB 3.0 (non incluso nella confezione).

MAAT Tank

Nella confezione troverai anche la nuova versione del MAAT Tank che assomiglia a un vulcano. Cioè a un cratere del vulcano che drena la condensa verso il basso dove viene isolata per evitare contatto con la box mod. Il flusso d'aria doppio offre un tiro di polmoni profondo riducendo del 60% la perdita d'aria.

La scatola contiene un atomizzatore MAAT da 6.5ml con il drip tip 810. Invece sul nostro sito puoi trovare anche gli atomizzatori MAAT da 2ml e da 5ml.

Grazie all'attacco 510 la mod può essere utilizzata anche con altri atomizzatori con un diametro di 28mm o meno.

Dual in One resistenze aggiornate TPP

Compatibile con tutte le resistenze TPP: DM1, DM2, DM3 e la DM4. La resistenza mesh TPP-DM2 da 0.2ohm (40W-60W) e la resistenza mesh TPP-DM1 da 0.15ohm (60-80W) sono incluse nella confezione.

Si tratta di due resistenze mesh aggiornate (Dual in One Tech 2.0). VooPoo ha prolungato la vita delle coil ottimizzando la temperatura, risultando in nuvole dense e in un aroma migliore. Questo significa che potrai utilizzare la stessa coil per 40ml di liquido, cioè per sei tank pieni.

Specifiche Tecniche:

Dimensioni: 148mm x 34,5mm x 37mm

Materiale: Lega di Zinco

Potenza Max: 100W

Tipo di batteria: Sostituibile | Non inclusa | 18650 | 21700

Wattaggio Variabile (VW): 5-100W

Voltaggio Variabile (VV): 0-8,5V

Modalità: VW | VV | TC [SMART, RBA, TURBO]

Corrente massima di carica: 5V/3A

Ricarica della Batteria: Mediante cavetto Micro Usb o, più raccomandato, separatamente con caricabatteria.

Capienza: 6,5 ml

Resistenza: 0.15/0.2ohm

Materiale dell’atomizzatore: Acciaio inossidabile | Pyrex

Attacco: 510

Tipo di svapo: Tiro di Polmoni DTL

Contenuto della Confezione:

1 x Argus XT MOD

1 x Maat tank 6.5ml (versione nuova)

1 x Resistenza TPP-DM2

1 x Resistenza TPP-DM1

1 x Cavetto USB C

1 x Manuale d'uso

1 x Adattatore per la batteria 18650

CN
VPARGXTK-0001
Tipologia prodotto
Kit sigaretta elettronica
Tipologia hardware
Kit completo
Alimentazione
Batteria estraibile
Wattaggio
Tra 51 e 100W
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
VooPoo

Riferimenti Specifici

ean13
MS-009
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: