Switcher 220W TC Box

La Vaporesso Switcher 220W box monta l'ultimissima scheda Omni 2.6 con una varietà unica di impostazioni e una potenza fino a 220W.

Colori
La Switcher 220W TC box supporta la nuovissima scheda Omni 2.6, che eroga fino a 220W di potenza e fornisce 6 differenti modalità di output: VW/CCW/VT(Ni200/SS/Ti)/CCT/TCR/Bypass, tra cui le ultimissime modalità Customized Curve of Wattage (CCW) e Customized Curve of Temperature (CCT), che aumentano la range di versatilità e precisione.
Nella modalità CCW, potete personalizzare la curva del wattaggio secondo per secondo, in questo modo dicendo esattamente al mod come colpire la coil, a seconda del vs. tipo di svapo. Questo è particolarmente adatto per coil come le Fused Clapton o altre coil complesse che richiedono alcuni secondi inizialmente di pre-riscaldamento. Lo stesso vale per la temperatura con la CCT.
La versione Blu/Rossa è in edizione Light, per cui il display e le varie componenti della box si illuminano, con diversi colori (come da immagini).
La Switcher è stata progettata per integrare tutte le più innovative caratteristiche di Vaporesso e adotta una cover modellata con iniezione di una lega di alluminio a forte resistenza che può essere del tutto sfilata per poterla cambiare con una di diverso colore e rendere la vs. box unica e sorprendente.
Viene alimentata da due batterie esterne 18650 a polo piatto, non inclusa nella confezione (vedete la sezione BB/MOd --> Batterie per BB/Mod o Efan).
Altra importante novità sono:
Equalizzazione della carica: questo sistema permette di portare le celle delle batterie allo stesso livello di carica
Sistema Quick charge QC/Ricarica veloce: supporta la ricarica veloce a 2A, grazie alla quale il tempo di ricarica diminuisce notevolmente.
La Switcher è abbinata all'atomizzatore NRG da 5 ml di capienza e con ricarica dall'alto, con semplice spostamento del top cap lateralmente.
Nel kit sono presenti due tipi di coil: la GT 4 e GT8 per grandi nuvole di vapore e aroma fantastico. Entrambi con resistenza da 0.15 ohm: la prima ha 4 coil, la seconda ben 8. 
E' possibile aggiornare il firmware della Revenger, attraverso la porta micro usb e il cavo in dotazione.
Specifiche tecniche:
Dimensioni: 89 * 53 * 31 mm
Batterie: due 18650 estraibili a polo piatto con alta scarica (almeno 25A, vendute separatamente)
Materiali: Lega di alluminio rinforzata, per una lunga durata
Innovativa scheda Omni Board 2.6
Potenza in uscita: da 5w a 220w
Resistenze supportate: 0.05 - 5 ohm
Modalità in uscita: VW/VT(Ni200, SS, Ti, TCR), BYPASS, CCW, CCT, Smart mode,
Temperature Supportate: 100°C-315°C/200°F-600°F
Display OLED intuitivo da 0.96"
Attacco 510
Contenuto della confezione:
1 Switcher 220W TC Mod (2 batterie 18650 non incluse)
1 cavo Micro USB 
1 manuale
CN
VSWITNRGB-0003
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Box mod
Alimentazione
Batteria estraibile
Wattaggio
Superiore a 200W
Marchio
Vaporesso

Riferimenti Specifici

ean13
WS-050
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: