Latakia Easy 10 ml

tricolore.jpg

Questo liquido viene estratto dal tabacco Laodicea, meglio noto come Latakia, una varietà di tabacco coltivata lungo la costa siriana, ma oggi quasi esclusivamente nell'isola di Cipro, e prende il nome dalla città di Laodicea - Latakia, appunto -. Ne deriva un aroma dal gusto speziato, dolce e leggero, leggermente stucchevole. Immaginate le foglie di tabacco gentilmente essiccate e affumicate.
Nicotina
Nicotina: 0
Nicotina: 9
Nicotina: 18
Nicotina: 4.5
10 ml di liquido pronto all'uso in flacone PET con dosatore contagocce, sigillato e garantito
Ingredienti
- Glicole propilenico 50%
- Glicerina vegetale 50%
- Aroma
Gradazione della nicotina
- Nicotina 0: senza nicotina
- Nicotina 4,5: 0,45%
- Nicotina 9: 0,9%
- Nicotina 18: 1,8%
Avvertenze: Il liquido pronto viene venduto in flaconi con tappo a prova di bambino ed etichetta a rilievo. Si raccomanda caldamente di riporre i flaconi fuori dalla portata dei bambini e di animali domestici. Maneggiare con cautela. Un eventuale ingerimento del liquido può avere effetti nocivi. In caso di ingerimento o di contatto con gli occhi rivolgersi al medico o al pronto soccorso e, se possibile, mostrare l'etichetta. Non esporre il prodotto ai raggi diretti del sole. Il prodotto si conserva ottimamente se tenuto ben chiuso ed a temperatura ambiente. Si sconsiglia l'uso del vaporizzatore personale alle persone affette da problemi respiratori e/o cardiovascolari e alle donne in stato di gravidanza e/o in fase di allattamento.
Vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni
*Prodotto soggetto ad imposta al consumo, ai sensi dell'articolo 62-quater, comma 1-bis, del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504.
IT
PLN001888
Tipologia prodotto
Liquidi pronti
Tipologia liquido
Liquido pronto (TPD)
ML
10
Gusto
Tabaccoso
Marchio
New Flavours

Riferimenti Specifici

ean13
DC-453
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: