Aroma Passion Fruit

tricolore.jpg
Il nome Frutto della Passione è di eredità dei missionari spagnoli che, vedendo per la prima volta nelle Americhe questo fiore bianco candido dal cuore rosato o violaceo, ne associarono la struttura ai simboli della passione di Cristo: i tre steli per i chiodi della Crocifissione, gli stami per le piaghe di Gesù circondati da una corona di spine, il ricettacolo per il Calice e i petali per le vesti del Signore. Esistono due varietà del frutto della passione: la Granadilla, dalla caratteristica buccia giallo-arancio brillante, e la Maracuja, dalla buccia rosso-violetto. Noi li abbiamo fusi per darvi un aroma unico nel suo genere. Il gusto è dolce con una nota acidula e ad ogni inalata sentirete nostalgia delle bellissime spiagge brasiliane, dove questo frutto cresce selvatico, o vi sentirete catapultati nelle ampie distese australiane, dove i Gringos lo coltivano. Con passione siamo riusciti a racchiudere in un liquido due continenti selvaggi tutti da scoprire.



Aroma 10 ml in flacone PET con contagocce e tappo a prova di bambino. Liquido garantito e sigillato.
Preparato aromatico in base glicolica. Prodotto destinato alla diluizione non utilizzabile direttamente.
Indicazioni per l'utilizzo
La percezione aromatica può variare a causa di fattori soggettivi (il proprio gusto, la percezione olfattiva-gustativa, la stagione, il tipo di atomizzatore e potenza utilizzati) e fattori oggettivi (concentrazione dell'aroma, tipologia di prodotto, tipo di base utilizzata per la miscelazione, tempi di maturazione ecc.).
La diluizione consigliata è dal 10% al 15% di aroma per miscele che contengano il 40%-50% di Glicerina vegetale (VG). In presenza di più Glicerina vegetale (VG) si consiglia di aumentare la percentuale di aroma. Una volta eseguita la diluizione è bene agitare con cura il flacone e lasciare riposare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dalla luce per qualche ora. La resa aromatica del prodotto ottenuto sarà maggiore con una concentrazione di aroma maggiore.
Per utilizzare minori quantità di aroma, ma ottenere la stessa resa aromatica si consiglia di rispettare dei tempi di maturazione che indicativamente per una diluizione del 10% di aroma su base a 40% di VG sono di 15/20 giorni. Durante questo periodo agitare il flacone ogni 2/3 gg per alcuni minuti. La maggiore concentrazione di aroma influisce sulla durata delle resistenza che (anche a seconda del tipo di aroma) andranno cambiate più spesso per ottenere la migliore resa aromatica. Si consiglia per la prima degustazione un atomizzatore a camera piccola, a tiro chiuso, resistenze di valore da 1 a 1,7 Ohm e potenze intorno ai 10/15 watt.
Si consiglia un periodo di maturazione di 5/6 giorni
Casi rari di ipersensibilità
In soggetti predisposti, il contatto con la base glicolica può provocare reazioni irritative o da ipersensibilità al glicole monopropilenico (PG). Quindi la comparsa di rossore, sensazione di irritazione nella zona colpita, sino a piccole pustole o vescichette. In tale caso è bene escludere l'uso di basi contenenti PG e preferire basi di sola Glicerina vegetale (VG).
Si raccomanda di riporre i flaconi fuori dalla portata dei bambini e di animali domestici.


IT
NFLAROPAFR10
Tipologia prodotto
Aromi
Tipologia liquido
Aroma
ML
10
Gusto
Fruttato
Marchio
New Flavours

6 altri prodotti della stessa categoria: