PROMEMORIA NORMATIVA AROMI PLA
Fino al 31 luglio 2024, sarà possibile acquistare aromi e scomposti senza accisa da importatori, produttori, distributori e da soggetti autorizzati.
I punti vendita autorizzati da Adm alla vendita di prodotti liquidi da inalazione (rivendite, esercizi di vicinato, farmacie e parafarmacie) hanno tempo sino al 31 ottobre 2024 per vendere gli aromi e gli scomposti presenti in magazzino o comunque acquistati entro e non oltre il 31 luglio 2024. In caso di controllo sarà necessario dimostrare, con documentazione datata, l'acquisto entro il 31 luglio 2024.
Dal 1° agosto 2024, i produttori e distributori non potranno più vendere aromi concentrati e scomposti senza il tassello fiscale del Monopolio di Stato sul territorio italiano.
Sul sito www.b2bis.it vedrete ancora aromi senza tassello, la cui disponibilità è per il mercato estero, mentre per gli acquisti sul territorio italiano, i prodotti con tassello sono riconoscibili sul sito dalla presenza del tassello nell'immagine principale del prodotto.
Sul sito molti aromi e scomposti di alcuni marchi e /o produttori non sono al momento disponibili con tassello fiscale. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte dei produttori è ancora in attesa dell'autorizzazione da parte di ADM per la vendita con fascetta.
Per qualsiasi domanda o dubbio, potete rivolgervi al numero whatsapp 3662181979 o via e-mail all'indirizzo: amministrazione@brothersinsteam.it
Tutti i commenti