Lookah Seahorse Max vaporizzatore

La Seahorse Max si basa sul successo della Seahorse Pro. Il kit Seahorse Max si presenta con la sua forma unica e il suo aspetto innovativo. È progettato per due usi: svapo di olio di CBD/cera, semplicemente cambiando l'atomizzatore in basso. Sulla parte superiore c'è un corno di vetro, che permette il raffreddamento del vapore ed è capace di filtrare e darti un sapore puro e unico. Con una batteria integrata da 950 mAh, il dispositivo può regolare la temperatura nell'intervallo tra 23-104 ° F e ha 3 livelli di tensione: 3,2/3,6/4,1 V. Prima dell'uso, il tempo di preriscaldamento è di 15 secondi. E servono solo 30 secondi per terminare la fase di riscaldamento in modalità automatica.

Colori
Colori: Arancione
Colori: Giallo
Colori: Grigio
Colori: Rosso

Come con la maggior parte dei vaporizzatori e delle penne dab, il Seahorse Max si attiva premendo il pulsante cinque volte in rapida successione e far scorrere le tre modalità di temperatura premendo il pulsante di accensione due volte.

Modalità di temperatura bassa 3,2 V (verde), media 3,6 V (blu) e alta 4,1 V (viola)


Il Seahorse Max dispone di due modalità. Una modalità manuale e una modalità automatica; per la modalità manuale, basta impostare la temperatura scelta, tenere premuto il pulsante di accensione per tamponare per un massimo di 20 secondi. La modalità automatica si avvia premendo il pulsante di accensione tre volte entro 1,5 secondi.

**Per garantire che la punta al quarzo duri il più a lungo possibile, assicurati di bruciare completamente tutti i concentrati dalla punta dopo ogni utilizzo. Lasciando residui sulla punta o all'interno delle vie aeree, si indurirà e probabilmente rovinerà o consumerà prematuramente la coil. **

**Non pulire la punta in quarzo o ceramica con la spazzola per la pulizia o altri liquidi/solventi, in quanto ciò potrebbe danneggiare la punta.**

Specifiche Tecniche:

Batteria: 950 mAh

Intervallo di temperatura: 23°F-104°F



Contenuto della Confezione:

1x Lookah Seahorse Max vaporizzatore

1x boccaglio in silicone

1x cavo USB

1x spazzola per la pulizia

1x supporto base

1x strumento per la pulizia

2x Coil al quarzo

CN
LKSEAHORSE-0003
Tipologia prodotto
Kit sigaretta elettronica
Tipologia hardware
Vaporizzatori CBD / Canapa
Marchio
Lookah

Riferimenti Specifici

ean13
PS-079
upc
1