Kamry K1000 Plus pipa

La pipa Kamry K1000 plus è l'ultima nata in casa Kamry, un piccolo gioiello che unisce tradizione e modernità. Lo speciale corpo in legno di Rosa brasialiano si unisce a perfezione con le parti in acciaio del corpo pipa e con l'atomizzare sub-ohm in vetro temprato e acciaio. L'atomizzatore che ha un'ottima resa aromatica e in grado di produrre molto vapore. Il lungo drip tip permette di raffreddare il calore eccessivo prodotto dall'atomizzatore sub-ohm e la temperatura del vapore non supererà mai i 15 gradi. Si tratta di una pipa manuale che si attiva schiacciando il tasto cromato posto sopra il corpo pipa. L'atomizzatore utilizza la coil da 0.5 ohm intercambiabile e supporta coil con resistenza da 0.3 ohm a 3.5 ohm. Ha una potenza in uscitamassima di 30W.

Colori
Colori: Legno
Colori: Nero

Presenta un triplo sistema di protezione:
- protezione da corto circutio: quando l'atomizzatore va in corto, il led bianco lampeggia 3 volte e la pipa smette di funzionare;
- protezione da bassa tensione: quando la tensione operativa è meno di 3.3V, il led bianco lampeggia 10 volte e la pipa smette di funzionare;
- protezione 10 secondi: se inalate per più di dieci secondi, la luce led bianca lampeggerà per 8 volte e smetterà di erogare vapore. Rilasciando il tasto di accensione e premendolo poi di nuovo potrete riprendere tranquillamente a svapare ricordandovi di fare tiri non troppo prolungati.

Il corpo presenta una porta micro usb per una più rapida e comoda carica, senza bisogno di caricatori esterni.

Per ricaricare il liquido, basta rimuovere il bocchino, svitare la parte superiore del clearomizer e versare lateralmente il liquido, facendolo scorrere internamente sul vetro e riempiendo il serbatoio per i 2/3.

Specifiche Tecniche:

Dimensioni: 58,5 x 36 x 28 mm

Peso: 87 g

Attacco: 510

Capienza: 4 ml

Autonomia: 1000 mAh

Potenza massima: 30W

Resistenza compatibile: da 0,3 a 3,5 ohm

Ricarica: USB

Contenuto della Confezione:

1x  Batteria K1000 Plus

1x Clearomizer K1000 Plus (senza resistenza)

1x Drip Tip Stelo K1000 Plus

2x Resistenze K1000 plus 0.5 ohm

1x Cavo USB

1x Manuale d'uso

CN
KAK1000PL-0001
Tipologia prodotto
Kit sigaretta elettronica
Tipologia hardware
Pipa elettronica
Alimentazione
Batteria integrata
mAh batterie
1000
Wattaggio
Fino a 50W
Modalità tiro
MTL - Guancia
Marchio
Kamry

Riferimenti Specifici

ean13
FS-200
upc
1

5 altri prodotti della stessa categoria: