Base Scomposta Unica

tricolore.jpg
Perché Unica scomposta?

Unica nasce in versione anche scomposta per far fronte alla grande richiesta degli utilizzatori, in quanto Unica per via della tassazione proibitiva non era usufruibile per tutti. E’ semplicissima da usare basta versare la boccetta più piccola nel flacone più grande.

Varianti
Varianti: 60 ml
Varianti: 250 ml
Varianti: 80 ml
Varianti: 1000 ml

A scelta tra 60, 80, 250, 500 o 1000 ml di Base Unica in flacone Chubby da 100 ml (per le varianti 60 e 80 ml) o flacone neutro (per le varianti 250, 500, 1000 ml) sigillato e garantito.
Eliminazione del Glicole Propilenico
Il PG è in questo momento un ingrediente usato in tutti i prodotti del vaping, ma è un derivato chimico dalla trasformazione del petrolio. Infatti purtroppo può provocare vari effetti spiacevoli. Il PG è fortemente igroscopico, causa secchezza alle fauci, a volte è eccessivamente fastidioso in gola o provoca malesseri gastrointestinali e può risultare poco tollerato da alcuni soggetti. In alcuni casi può causare vere e proprie allergie. Probabilmente un terzo degli utilizzatori è intollerante ad esso in varie forme. Purtroppo, non raramente, capitano persone che proprio non riescono a svapare con costanza a causa di fastidiosi effetti perlopiù legati proprio al glicole propilenico e sono costretti ad abbandonare la sigaretta elettronica.
UNICA, l'alternativa
Fino ad ora, per risolvere questi problemi, si consigliava al cliente di utilizzare liquidi full VG. Purtroppo, questa tipologia di liquidi, è difficile da reperire sul mercato, troppo densa per device piccoli e poco adatta a diluire gli aromi. Unica è una alternativa che risolve questi problemi:



  • ha una densità pari a quella del tradizionale liquido 50/50 garantendo una fumosità simile, se non superiore, alle miscele 70/30 con più alta presenza di VG.

  • Prodotto composto 100% da ingredienti totalmente di derivazione vegetale

  • Gli altri componenti presenti oltre al VG conferiscono morbidezza al liquido finale, rendono più morbido e meno fastidioso il colpo in gola, non causano secchezza in bocca. Il risultato è apprezzabile anche da un vaper esperto.

  • Non contiene glicole propilenico e evita i possibili effetti collaterali

  • Garantisce un'esperienza di vaping più piacevole con un vapore più morbido, un gusto più tondo ed un colpo in gola meno aggressivo

  • Grazie a questa base, le resistenze e le coil aumentano la loro durata perché vengono sbiancate dal SORBITOLO



Avvertenze Il liquido viene venduto in flaconi con tappo a prova di bambino. Si raccomanda caldamente di riporre i flaconi fuori dalla portata dei bambini e di animali domestici. Non esporre il prodotto ai raggi diretti del sole. Il prodotto si conserva ottimamente se tenuto ben chiuso ed a temperatura ambiente. Si sconsiglia l'uso del vaporizzatore personale alle persone affette da problemi respiratori e/o cardiovascolari e alle donne in stato di gravidanza e/o in fase di allattamento.
Vietata la vendita di prodotti con nicotina ai minori di 18 anni
*Prodotto soggetto ad imposta al consumo, ai sensi dell'articolo 62-quater, comma 1-bis, del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504.

IT
JLBASSCOUNICA-0001
Tipologia prodotto
Aromi
Tipologia liquido
Base scomposta
ML
60
80
250
500
1000
Quantità PG / VG
Solo VG
Marchio
JampLab

Riferimenti Specifici

ean13
BC-076
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: