Spedizione
Gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore dall'avvenuto accredito del pagamento o dalla ricezione dell'ordine in casa di pagamento alla consegna. Per la partenza nella stessa giornata, l'ordine e il suo pagamento devono pervenire entro le ore 13 del giorno stesso.
Per le spedizioni ci avvaliamo di un corriere affidabile e veloce, GLS, che consegna in tutta Italia in 24/48 ore.
Per le isole minori (Isola D'Elba, Lipari, etc..) la spedizione avrà un costo maggiorato che verrà comunicato una volta effettuato l'ordine.
Con un'e-mail ti informiamo dell'evasione del tuo ordine e con una successiva, GLS ti comunicherà l'avvenuta spedizione fornendoti il numero di tracking, ossia il numero necessario per monitorare la spedizione.
Vuoi sapere dove è il tuo ordine?
Collegati alla pagina di Ricerca Spedizioni GLS e inserisci il numero di tracking che ti è stato comunicato tramite e-mail.
ATTENZIONE: assicurati sempre che il pacco sia integro prima di firmare, in caso contrario firma con riserva scrivendo "Accettato con riserva per collo aperto o danneggiato".
Se preferisci, puoi chiamare la sede a te più vicina oppure il Servizio Clienti GLS al numero 199.15.11.88 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Il corriere è passato e non ti ha trovato? non preoccuparti! Ti verrà lasciato un avviso in cui compare il numero telefonico del corriere, chiamalo per concordare un secondo passaggio programmato.
Ritiro presso la filiale GLS
Puoi anche decidere, se ti è più comodo, di ritirare il tuo ordine presso la filiale a te più vicina, avvalendoti del servizio di Fermo Deposito gratuito per tre giorni e recarti personalmente a ritirare il tuo ordine con un documento di identità valido. Basta metterlo nell'indirizzo di spedizione.
Puoi anche far andare un amico o parente a ritirare in filiale il tuo ordine: in questo caso serve una delega: preparala e allega la fotocopia del tuo documento di identità e codice fiscale.
Cerca sul sito la filiale a te più vicina, contattala al numero di telefono e verifica gli orari di apertura e la disponibilità del tuo ordine.
Oppure chiama il Servizio Clienti GLS al numero 199.15.11.88 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Spedizioni fuori dall'Italia, nei paesi appartenenti all'UE o Extra europei
Spedizioni nei Paesi dell'Unione Europea sono previste, ma devi contattarci per concordarla.
Non sono previste spedizioni nei paesi extra UE.