Batteria Twist VV 2600 mAh

Batteria Twist a Voltaggio Variabile da 2600 mAh. Grande potenza e durata. Grazie alla rotellina posta sul fondo della batteria è possibile regolare il voltaggio da 3,2V a 4,8V, per soddisfare al meglio le vostre esigenze di fumo.

Colori
Colori: Blu
Colori: Nero gommato
Colori: Rosso

Ci sono 8 segni sulla rotellina, ognuno rappresentante un incremento/decremento di 0,2V. Girandola il voltaggio aumenta o diminuisce, a seconda della direzione.


Un voltaggio più alto permette all'atomizzatore di produrre più vapore, consumando però più in fretta la carica della batteria stessa e il liquido. 


Grazie alla tecnologia di blocco 5 click, si può accendere e spegnere premendo 5 volte in rapida sequenza il bottone, in modo da preservare la batteria ed evitare accensioni accidentali che possono danneggiare l'atomizzatore.


Le batterie sono conformi alla normativa CE e certificate da un organismo notificato.



Nota: si prega di aver cura di utilizzare i cavi USB e gli adattatori a muro appropriati per la sua ricarica (sono in vendita nella sezione caricabatterie). Per una maggiore sicurezza, potete acquistare la tasca antincendio dove riporle durante la ricarica.




Specifiche Tecniche


Lunghezza: 11,8 cm;


Diametro: 1,9 cm


Capacità: 2600 mAh;


Tensione Operativa: 4,2 V;


Tempo di Ricarica: 4/5 Ore.

CN
BATWIS2600-0003
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Batterie EGO
mAh batterie
2600
Wattaggio
Fino a 50W
Marchio
JomoTech

Riferimenti Specifici

ean13
WS-071
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: