Atomizzatore Joyetech Riftcore Duo RTA

Un atomizzatore pronto a rivoluzionare il mondo delle sigarette elettroniche. Un nuovo sistema di vaporizzazione che non fa uso delle solite coil ma di un nuovo sistema a barrette in Carbonio. Il Riftcore Duo è pronto per semplificare la vita dei Vapers: dura anni ed stato sviluppato per auto pulirsi, permettendo di inserire il cotone velocemente ed avere un'esperienza di svapo senza eguali.
Colori
Il nuovo sistema denominato RFC Heater è composto da due barrette in Carbonio tra le quali va posizionato il cotone che veicolerà il liquido fino alle RFC Heather. Riscaldandosi, le barrette vaporizzano il liquido. Questo nuovo sistema è autopulente tramite brevi attivazioni di 3 secondi.
Questa tecnologia viene definita "riscaldamento molecolare" e permette un riscaldamento uniforme del cotone, producendo un aroma intenso e puro.
Il riscaldatore RFC si riscalda molto più velocemente portando l'esperienza di svapo ad un livello superiore.
L'atomizzatore RIFTCORE DUO è un sistema di apertura a spinta. Basterà spingere il top cap per aprire il foro di riempimento e poter versare il liquido all'interno del tank.
La struttura per il flusso d'aria del RIFTCORE DUO è stata pensata per produrre massive quantità di vapore.
Le nuove RFC Heater sono garantite da Joyetech per un milione di tiri. Un risultato davvero eccezionale.
 
Specifiche Tecniche:
Diametro: 26 mm
Altezza: 47 mm 
Capienza: 3,5 ml 
Lungo ciclo vitale: Il RiftCore è altamente termo-conduttivo, si riscalda velocemente ed in maniera uniforme, le sue molecole garantiscono un lungo ciclo vitale. 
Auto-pulente: Semplicemente fai riscaldare l'RFC (senza cotone) per rimuovere i depositi di carbone. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà solo di sostituire il cotone. Procedura: Rimuovi il cotone e brucia a secco l'RFC a 30W per 3 secondi. Lascialo raffreddare per 10 secondi e riscaldalo nuovamente, ripeti l'operazione sino a quando l'RFC non sarà completamente pulito
Sistema privo di coil: Liberati delle coil, rendi lo svapo più facile che mai sino ad oggi
Materiali sicuri: il riscaldatore RFC è prodotto in USA ed sicuro per l'utilizzo essendo stato testato in un laboratorio indipendente negli USA
 
Contenuto della Confezione:
1 Joyetech RIFTCORE DUO RTA da 3.5 ml

1 Confezione Cotone

1 Chiave esagonale

1 Pinzette

Parti di ricambio

Manuale
CN
JORIFTCOAT-0002
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Atomizzatori
Tipologia atomizzatore
RTA
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
JoyeTech

Riferimenti Specifici

ean13
VS-269
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: