Attitude 80W TC kit

Il Vaporesso Attitude 80W TC Kit combina la nuova box Attitude 80W con l’atomizzatore Estoc da 22 ml di diametro e 2 ml di capienza che monta le EUC coil.
Colori
Colori: Acciaio
Colori: Bianco
Colori: Nero
La box Attitude ha installata la OMNI board, che Vaporesso ha già utilizzato sulla sua fantastica box Nebula. In grado di erogare fino a 80W, la Omni fornisce 6 differenti modalità di output: VW/CCW/VT(Ni200/SS/Ti)/CCT/TCR/Bypass, tra cui le nuove modalità Customized Curve of Wattage (CCW) e Customized Curve of Temperature (CCT), che aumentano la range di versatilità e precisione.
Nella modalità CCW, potete personalizzare la curva del wattaggio secondo per secondo, in questo modo dicendo esattamente al mod come colpire la coil, a seconda del vs. tipo di svapo. Questo è particolarmente adatto per coil come le Fused Clapton o altre coil complesse che richiedono alcuni secondi inizialmente di pre-riscaldamento. Lo stesso vale per la temperatura con la CCT.
La modalità TCR vi offre la possibilità di regolare il vostro dispositivo per adattarlo alla coil utilizzata in modalità TC (Ni, SS, Ti) selezionando il relativo coefficiente per la resistenza e il tipo di filo resistivo utilizzato. Ecco un grafico per mostrarti i differenti valori di TC

 Materiale

Nichel





Titanio





SS (303,304,316,317)



 Valore TCR

600-700





300-400





80-200





L’Attitude ha una linea particolare che consente di ridurre le sue dimensioni generali grazie al posizionamento dell'atomizzare più in basso rispetto alla lunghezza della batteria.
Altra importante novità, come accennato sopra, sono le coil EUC (Eco Universal Coil): queste coil vi permetteranno di cambiare solo il nucleo del vostro atomizzatore riutilizzando la cover metallica, quindi con costi ridotti e aiutando l'ambiente.
La EUC è stata sviluppata per fornire grandi quantità di vapore alla pari di un qualsiasi atomizzatore da cloud chasing con una resa aromatica pura. L'elemento interno è potente e capace di sostenere un ampia gamma di settaggi. Attualmente le EUC coil sono disponibili in ceramica o tradizionali con differenti tipi di resistenze.
L'atomizzatore Estoc da 22mm può essere configurato in due modi: da 2ml come già montato nella confezione o da 4ml con il vetrino e l'adattatore presenti nel kit.
L’Estoc è un atomizzatore top filling, per cui la ricarica del liquido avviene dall'alto, semplicemente svitando la parte superiore dell'atomizzatore e versando il liquido lungo la parete di vetro del serbatoio, evitando di versare il liquido nel tubo dell'aria. E' consigliato versare un paio di gocce di liquido direttamente sulla coil prima del primo utilizzo della coil nuova.
Per sostituire la coil il procedimento è più semplice consiste nel tenere l'atomizzatore con il bocchino rivolto verso il basso (a testa in giù), svitare la base dell'atomizzatore e svuotare di liquido l'atomizzatore se ne contiene. Svitare la coil che è alloggiata alla base dell'estoc e sfilare la parte interna dal suo contenitore. Inserire la nuova parte interna e la coil metterla nell'incavo a cui si appoggia sul tubo centrale. Prendere poi la base e avvitarla. In questo modo la coil si troverà correttamente posizionata.
E' possibile aggiornare il firmware della Attitude attraverso la porta micro usb e il cavo in dotazione.
Si consiglia la ricarica della batteria con un caricatore esterno.
Specifiche tecniche Attitude mod:
Dimensioni: 81 * 48 * 25mm
Batteria esterna 18650 a polo piatto (non inclusa nel kit)
Potenza in uscita: da 5 a 80w
Resistenze supportate: 0.15 - 5 ohm
Temperature Supportate: 100°C-315°C/280°F-600°F
Attacco 510
Voltaggio: 0 - 8.5 v
Display a due righe da 0.91 pollici
Modalità in uscita: VW/VT(Ni200, SS, Ti, TCR), BYPASS, CCW, CCT, Smart mode
Specifiche atomizzatore Estoc:
Diametro: 22mm
Capienza: 2 ml
Regolazione del flusso d'aria dall'alto: doppia slot da 12 * 2 mm l'una
Top filling: ricarica del liquido dall'alto
Utilizza coil EUC Coil in Ceramica o clapton
Contenuto della Confezione:
1 Attitude 80W TC Mod (batteria 18650 non inclusa - vedere la sezione Efan)
1 atomizzatore Estoc 2 ml
1 coil 0.5 ohm 316L Ceramic EUC già montata (25/35W)
1 coil 0.4 ohm Clapton EUC (40/50W)
1 vetro di ricambio da 4 ml con adattatore
2 cover per top cap
1 cavo Micro USB
1 Manuale
CN
VAPATT80WTCKIT-0003
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Kit completo
Alimentazione
Batteria estraibile
Wattaggio
Tra 51 e 100W
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
Vaporesso

Riferimenti Specifici

ean13
VS-176
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: