Atopack Penguin kit

L'Atopack Penguin della Joyetech è il kit pratico per il principiante che attrae l'esperto per le proprie performance. Dalla simpatica ed elegante silhouette che ricorda quella di un pinguino.

Il Penguin utilizza l'innovativo JVIC, un sistema di iniezione del liquido verticale e atomizzazione orizzontale in ceramica, che esalterà l'aroma del vs. liquido.
Varianti
Varianti: 2 ml nero 3
Varianti: 2 ml rosso 2
Varianti: 2 ml bianco 2
Varianti: 2 ml silver 2
Il Penguin è un kit compatto che integra una batteria da ben 2000 mah e un atomizzatore inserito nella cartuccia di ricarica del liquido. Quest'ultima ha due varianti, tra cui scegliere: capienza da 2 o da 8.8 ml (n.b: la capienza non influisce sulla dimensione del dispositivo).
La batteria del'Atopack Penguin funziona in modalità Uscita diretta (direct output). La potenza erogata basata sul voltaggio della batteria (quindi sul livello di carica della stessa). A batteria piena il penguin sviluppa una potenza di 50w, che va a diminuire allo scaricarsi della batteria.
Il Penguin si fregia dell'innovativa tecnologia Joyetech JVIC (Juice Vertical Injection Coil - Coil con iniezione Verticale del liquido): il liquido viene iniettato dall'alto e irrora verticalmente la coil, regalando una resa aromatica unica e un'ottima produzione di vapore. Questo grazie anche alla coil che presenta una camera in ceramica, oltre alla wicking in cotone organico.
Le coil sono state realizzate per soddisfare le esigenze di tutti, sia per chi ama il tiro di polmone che per chi quello di guancia. Si hanno quindi due versioni:
Coil Atopack JVIC 0.25ohm per il tiro di polmone (DL - direct lung);

Coil Atopack JVIC 0.6ohm per il tiro di guancia (MTL - mouth to lung);
L'aria passa attraverso un foro, posto sulla parte superiore del pinguino, e poi si incanala, passando orizzontalmente attraverso la coil, per poi risalire di nuovo verso il bocchino.
Per ricaricare il liquido basta estrarre la coil dalla cartuccia e, sempre tenendola a testa in giù, iniettare il liquido all'interno. Fate cadere un paio di gocce di liquido sulla coil prima del suo primo utilizzo per evitare tiri a secco e quindi sapore di bruciato.

Le cartucce sono eco-friendly, in quanto sono realizzate in PETG e silicone, sicuri per la salute, resistenti al calore e riciclabili. Ogni cartuccia presenta un'utile etichetta su cui potete scrivere il nome del liqiuido contenuto e usarne una diversa per ogni liquido che svapate.
Il Penguin presenta inoltre un indicatore del livello della batteria. I led posti sotto il tasto di accensione indicheranno il livello di carica della batteria:

5 led accesi livello di carica alto (tra il 100 e il 90%);

4 led accesi carica tra l'89 e il 70%;

3 led accesi carica tra il 69 e il 30%;

2 led accesi carica tra il 29 e il 10%;

Un led acceso indicherà una carica minore del 9%. Si consiglia quindi di ricaricarla.

L'Atopack Penguin utilizza un il sistema di ricarica Joyetech QC (quick charge): una ricarica veloce, circa la metà di una ricarica convenzionale, con un assorbimento massimo di 2A.
Specifiche Tecniche:
Dimensioni: 26.5 * 52 * 102.5 mm
Capacità batteria: 2000 mAh
Capienza atomizzatore: 2/8.8 ml
Peso completa: 139.5 g



Modalità di funzionamento: uscita diretta 




Ricarica Veloce, max 2A




Sistema JVIC (Juice Vertical Injection Coil - Iniezione Verticale del Liquido) 

Protezione da atomizzatore in corto
Protezione da batteria scarica
Protezione temperatura
Contenuto della Confezione:
1  batteria Penguin da 2000 mah
1  Cartuccia Atopack Penguin da 2 o 8.8 ml (a seconda della vs. scelta)
1  coil ATOPACK JVIC2 da 0.6 ohm 
1  coil ATOPACK JVIC1 da 0.25 ohm
1  Cavo USB QC (ricarica veloce)
Parti di ricambio



2  manuali




1 certificato di garanzia




Avvertimenti

N.B.: l'adattatore da muro non è incluso.
CN
JOYPENGUIN-0009
Tipologia prodotto
Kit sigaretta elettronica
Tipologia hardware
Kit completo
Pod kit
Alimentazione
Batteria integrata
mAh batterie
2000
Wattaggio
Fino a 50W
Modalità tiro
MTL / DL - Entrambi
Marchio
JoyeTech

Riferimenti Specifici

ean13
US-021
upc
1

6 altri prodotti della stessa categoria: