Augvape Druga 2 RDA

AugVape Druga 2 RDA viene fornito con un grande sistema di aggancio a morsetto aggiornato per una maggiore combinazione di flusso d'aria. l'Atomizzatore rigenerabile è caratterizzato da un diametro di 24 mm e un Drip Tip 810. Druga 2 RDA include anche un pin BF per le Box Mod squonker. Dotato di un pozzo di succo di 60 mm di profondità, AUGVAPE Druga 2 RDA può soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Colori
Colori: Acciaio
Colori: Nero

Costruito in acciaio inossidabile liscio, il Druga 2 presenta un design senza soluzione di continuità dal drip tip alla base. Il drip tip del Druga misura 11 mm e presenta un design a foro largo per un flusso d'aria straordinario. Il tappo superiore consente regolazioni fluide del flusso d'aria dai sei fori del flusso d'aria situati su ciascun lato. I sei fori del flusso d'aria verso il basso consentono l'ingresso dell'aria direttamente alle coil installate e misura 2 mm x 6 per lato. Nella parte inferiore del Druga 2 vi è il perno placcato in oro 510. Questo perno 510 può essere facilmente sostituito con il perno di alimentazione inferiore incluso per renderlo pronto per lo squonk.

E' stato rivisto il sistema di aggancio a pinza che rende molto semplice l'installazione di RDA. Con due montanti di grande formato e viti zigrinate, gli utenti possono posizionare la coil piatta o le coil rotonde preferite sul ponte di costruzione. Ogni resistenza è trattenuta da grandi cappucci che possono ospitare cacciaviti a testa piatta o a croce. Intorno al ponte di costruzione si trova un serbatoio da 3 mm, perfetto per coloro che utilizzano Druga 2 come atomizzatore a carica inferiore.
 
Caratteristiche Tecniche:

Diametro: 24mm

Azienda: Augvape

Drip tip: 810

Flusso d'aria: regolabile
 
Contenuto della Confezione:

1x drip-tip in delrin

1x Adattatore per drip-tip 510

1x confezione da vista e da giunti di scambio

1x Pin510 BF

1x chiave a brugola

CN
AUDRUGA2-0001
Tipologia prodotto
Parti e accessori di sigarette elettroniche
Tipologia hardware
Atomizzatori
Tipologia atomizzatore
RDA
Modalità tiro
DL - Polmone
Marchio
Augvape

Riferimenti Specifici

ean13
CS-317
upc
1