Se offline, lascia il tuo messaggio


Se hai bisogno di aiuto, se hai richieste o se ci sono stati errori sul tuo ordine , scrivi qui

Se offline, lascia il tuo messaggio
TNT Mix & Vape 20 ml

Filtri attivi

Booms Caramel Salted Mix 20 ml

Availability: 24 In Stock

tricolore.jpg

Come descrivere questa nuova perla di TNTVAPE se non come un'armoniosa sinfonia gustativa che unisce la forza del tabacco da sigaro con la dolcezza avvolgente del caramello salato, regalandoti un'esperienza indimenticabile? Immagina l'inconfondibile aroma di un sigaro pregiato, intensificato da un'accattivante nota di caramello salato. Il tabacco da sigaro offre una base robusta, ricca e decisa, mentre il caramello salato aggiunge un tocco di sapida complessità, creando un connubio intrigante tra robustezza e dolcezza. Un'immersione in questo aroma è come un viaggio nel tempo e nello spazio, un incontro tra il classico e il moderno, che delizierà i tuoi sensi e ti catturerà con il suo retrogusto persistente e appagante. Questo nuovo Booms è creato per gli amanti del tabacco che cercano qualcosa di autentico, ma con un'inedita dolcezza, per coloro che desiderano un'esperienza di svapo unica ed emozionante, capace di rendere ogni momento unico.

Booms Fired Cured Mix 20 ml

Availability: 20 In Stock

tricolore.jpg

Una nuova era di Booms sta per nascere: Un patto indissolvibile tra l'anima storica del Booms e il moderno sistema di distillazione del tabacco creato da TNTVAPE. Abbiamo preso il nostro Deus ex Machina e lo abbiamo impreziosito con distillati puri di Latakia Cipriota e Sant'Ander Fire Cured ottenendo così una rivisitazione del tutto inusuale e completamente differente dal classico Booms. Le note di Vaniglia e i sentori di Rhum del SudAmerica rimangono sommessi ma esaltati dal tono cupo e caldo del Latakia, l'importante affumicatura di questo blend supporta la parte tabaccosa e morbida di Booms creandone un versione del tutto inedita che ricorda profumi di torba e cuoio. Abbiamo l'onore di porvi davanti ad una rivoluzione aromatica senza precedenti, un'esperienza unica che racchiude l'essenza più pura del tabacco sintetico così come quella del tabacco distillato da foglia.

Booms Pistacchio Mix 20 ml

Availability: 24 In Stock

tricolore.jpg

Sua Altezza Reale il Pistacchio, la noce dei reali, l’oro verde: questo seme prezioso e unico vanta la più alta considerazione nel mondo per il suo profumo intenso, il suo sapore dolce ed al contempo salato che pervade il palato e il suo colore verde smeraldo intrecciato da sottili linee violacee. Abbiamo deciso di combinare questa meraviglia della natura con la nostra ottava meraviglia, il Booms. Il risultato è straordinario, un susseguirsi di note tabaccose e salate, dolci e speziate, un incessante contrasto aromatico che non sfora mai nella dissonanza. La parte salata del pistacchio permane sul palato tra inalazione ed espirazione facendo da ponte per il climax portato all’apice dal tabacco inimitabile di Booms.

Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve Mix 20 ml

Availability: 15 In Stock

tricolore.jpg

Cosa fa diventare un semplice Booms Vanilla Cream Tobacco, un Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve?

Semplice, il giovane Booms viene addestrato fin da appena miscelato ad essere irresistibile come le note di vaniglia che lo avvolgono, viene poi forgiato nel carattere con lunghissime infusioni di affumicatura extra, nelle quali passerà almeno metà della sua vita! Una volta irrobustito a dovere bisognerà creare in lui quel senso di calore e pienezza classico di ogni Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve: per fare ciò basterà allungargli un buon bicchiere di brandy. Si sà, loro non possono resistervi! Così nasce Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve, solo dopo un'attenta selezione dei migliori cadetti!

Frosky Mix 20 ml

Availability: 16 In Stock

tricolore.jpg

Un mix di menta, eucalipto ed un ingrediente segreto che dona una cremosità inaspettata a questo liquido. Una ricetta unica nel suo genere: è infatti realizzato con materie prime interamente create e sviluppate nei laboratori TNT, per coronare la qualità assoluta e senza compromessi di un liquido 100% made in TNTLAB.

Palmer Mix 20 ml

Availability: 20 In Stock

tricolore.jpg

Benvenuti nel paese dove alberi e nebbia imperano sovrani, una maestosa vallata interrotta solo dal vecchio fiume che fluisce lento fino alla cascata. Il profumo resinoso e balsamico del Pino si libra nell’aria gelida che trasporta piccoli cristalli perfetti di mentolo. La donna con il ceppo in mano parla sottovoce, solitaria, rimembrando il viso di Laura per l’ultima volta, mentre portava alle labbra una tisana di eucalipto. Lei sa tutto, come la nebbia. Riesci a toccare i drappi di velluto rosso che occultano l’impensabile?
Si dice che i gufi non siano quello che sembrano, così come nulla in questo liquido è ciò che pare. Vieni a scoprire l'ultimo segreto di TNT Vape, il fuoco camminerà con voi!

Polar Breaking Bear Mix 20 ml

Availability: 20 In Stock

tricolore.jpg

La nostra ultima spedizione al Polo Nord ha dato FRUTTI inaspettati... -Dal Diario del Capitano Simmons: "Carotando il permafrost al largo delle isole Svalbard ci siamo imbattuti, a circa 200 metri di profondità, in uno strato di ghiaccio mai visto prima. La trivella ha iniziato a sgorgare un liquido color SMERLADO, con un'intenso profumo, io e tecnici ne siamo stati ricoperti da testa a piedi. Non siamo stati in grado di togliere quel dolce profumo dal ponte della nave per giorni! Sembrava che avessimo nella stiva tonnellate di LAMPONI, MORE, FRAGOLE, MIRTILLI, PASSION FRUIT. Ad un certo punto mi sembrò persino di sentire il profumo dei vigneti di mia madre e dell'UVA FRAGOLA matura. Di fatto, dopo più di una settimana siamo riusciti a liberarcene, ma iniziò a mancare tantissimo a tutti. Il primo ufficiale cambiò la rotta di nascosto, facendo tornare la nostra nave verso il polo, quell'aroma era diventato una dipendenza, tutto l'equipaggio ne aveva bisogno, un bisogno terribile, inarrestabile. Non so se sopravviveremo, le scorte sono al termine, ma sopravvivere senza avere di nuovo quel profumo a inebriare le nostre menti sarebbe inutile. Non credo che scriverò ancora il diario di bordo, terminerò questa pagina nello stesso istante in cui terminerò l'ultima bottiglia di ANICE presa al porto prima di partire."