Filtra per

Tipologia liquido

Tipologia liquido

Gusto

Gusto

A.E. Scomposti 10 in 30 ml

Filtri attivi

Bahamas Scomposto 10 ml

Availability: 1 In Stock

tricolore.jpg

Un'esplosione di sapori e profumi in una miscela di tabacchi pregiati, dove il cavendish e il virginia creano una base perfetta per l'aggiunta dolce e cremosa della banana. Le note di noci, tostate e avvolgenti, si uniscono in un bouquet di gusto intenso e avvolgente. Una combinazione di sapori che soddisferà anche gli svapatori più esigenti, rendendo ogni svapata un'esperienza indimenticabile.

Black Mamba Scomposto 10 ml

Availability: 6 In Stock

tricolore.jpg

Un blend che gioca con i contrasti. Il Latakia, dominante e affumicato, si fonde armoniosamente con il gusto esotico de leggermente aspro del mango acerbo. Il mentolo, sapientemente dosato, aggiunge una dimensione di freschezza vivace. Ogni sorso è un'esplorazione di sapori opposti che si completano a vicende, creando un'esperienza gustativa ricca e audacemente armoniosa.

Latakiamente Scomposto 10 ml

Availability: 1 In Stock

tricolore.jpg

Questo blend è una fusione intrigante di forza e freschezza. Il Latakia, con il suo profondo aroma affumicato, è il protagonista, avvolgendo il palato in un abbraccio caldo e persistente. La menta crespa, con la sua energia pungente, danza delicatamente attorno al nucleo affumicato, mentre il mentolo porta un tocco di freschezza cristallina, creando un contrasto affascinante che seduce i sensi.

Minuetto Scomposto 10 ml

Availability: 2 In Stock

tricolore.jpg

Una miscela che celebra la diversità dei tabacchi: Cavendish, dolce e ricco, avvolge il palato sottilmente accompagnato dagli orientali, che introducono una nota speziata. Il Latakia aggiunge un'accattivante profondità affumicata, contrastata dalla robustezza terrosa del Burley e dall'inaspettata dolcezza dei turchi. Il Virginia, con il suo tocco acidulo e rinfrescante, chiude il cerchio. Ogni assaggio di Minuetto è un'avventura, una danza attraverso la varietà e l'eleganza del tabacco.

Paglia Scomposto 10 ml

Availability: 5 In Stock

tricolore.jpg

Un gusto semplice non è semplice da creare, e per ottenere una paglia che si rispetti bisogna mescolare Virginia Italiano ed Americano in modo da fondere le loro diverse acidità e dolcezze, e poi dagli stessi produrre i rispettivi Cavendish uno dall'aroma di liquirizia tostata e l'altro di caramello brunito. A questa corposa base la sapiente contornatura di Burley odoroso come pascoli al sole, l'aggiunta di spesse foglie di Kentucky come vecchio cuoio, ed il tocco finale di tabacchi Turchi e Latakia per andare infine a trovare l'aroma di combustione che completa la miscela. Paglia: composizione di alta sofisticatezza per palati esigenti.

Pan Di Gelso Scomposto 10 ml

Availability: 15 In Stock

tricolore.jpg

Una miscela artigianale di tabacchi pregiati e gustosi. La dolcezza del gelso nero si fonde con la potenza del tabacco kentucky e la morbidezza del tabacco Virginia, creando una miscela equilibrata ed avvolgente mentre la base di sfoglia croccante aggiunge una morbida dolcezza. In questo liquido, il gusto autentico dei tabacchi è accompagnato da sfumature golose che lo rendono unico e sorprendente.

RY4 Scomposto 10 ml

Availability: 8 In Stock

tricolore.jpg

Una miscela armoniosa di sapori classici. Il cavendish fornisce una base robusta, mentre le due varietà di vaniglia, Bourbon e del Madagascar, aggiungono una dolcezza esotica e profumata. La liquirizia introduce una svolta inaspettata, creando un equilibrio intrigante con il sapore ricco del caramello. Ogni boccata è un'esplorazione di sapori che si fondono in modo perfetto, ideale per chi cerca un gusto ricco e avvolgente.