Filtra per

Gusto

Gusto

R.F. Scomposti 20 ml

Filtri attivi

San Diego Ice Scomposto 20 ml

Availability: 36 In Stock

tricolore.jpg

Un nuovo mix elegantemente rinfrescato! Niente menta o mentolo per questo tabacco amato da moltissimi Vapers che vedono oggi la creazione della sua versione fresca, assolutamente non ghiacciata, ma semplicemente rinfrescata con un piccolo tocco di ghiaccio senza alcuna alterazione aromatica. Un modo diverso di godersi il tabacco anche nella stagione più torrida!

San Diego Spring Scomposto 20 ml

Availability: 8 In Stock

tricolore.jpg
Un omaggio alla primavera dove il velluto dolce della pesca ridisegna completamente il profilo tabaccoso del classico San Diego. Satura di sole, la pesca gialla, nasconde sotto la pelle fine e vellutata una polpa succosa che in questo liquido viene arricchita dalle note affumicate del tabacco creandone una versione per palati sopraffini. L'unicità di questa miscela la rende una rara perla di cui sarà impossibile privarsi.

Virginia Scomposto 20 ml

Availability: 13 In Stock

tricolore.jpg

Tabaccoso dal sapore morbido leggermente invecchiato e con un dolce retrogusto di cioccolato bianco. Equilibrato, piacevole, e rotondo si adatta bene a qualsiasi momento della giornata! I sentori di legno regalano un'impareggiabile pulizia a livello aromatico in modo da non permettere all'anima dolce di questo tabacco di sovrastarne le note più calde ed avvolgenti.