Valkiria Scomposti 20 in 60 ml

Filtri attivi

4 Leaves Scomposto 20 ml

Availability: 14 In Stock

tricolore.jpg
4 Leaves Estratto Microfiltrato: Mix di foglie chiare, aroma con sottofondo floreale e cannella. 4 Foglie è una selezione accurata di 4 foglie di tabacco che regalano emozioni uniche mai assaggiate fino ad ora. L’inizio è un morbido rintocco di note tabaccose delicatamente profumate che, va a chiudersi con l’esclusiva e inaspettata cannella.

Basma Scomposto 20 ml

Availability: 7 In Stock

tricolore.jpg

Basma estratto microfiltrato: Decisamente un gusto orientale, mantiene le medesime caratteristiche degli altri tabacchi di questa categoria ma più speziato e meno zuccherino. Un tabacco che ricorda i toni e le aromaticità caratteristiche delle foglie greche, morbido e molto profumato, ricco di spezie dal restrogusto amarognolo, arrichito da note di frutti rossi, ribes e fragoiline di bosco, con un leggero sentore di lamponi. Un tabacco che regala allo svapo un senzazione morbida e fresca, ottimamente bilanciata.


Blackberry Ice Cream Scomposto 20 ml

Availability: 5 In Stock
tricolore.jpg
Un morbido gelato alle more con un gustoso cioccolato bianco e vaniglia. Eravate amanti del vecchio Berry Queen? Beh questo nuova versione non vi tradirà. Il gusto delle more mixato ad un cremoso cioccolato bianco inonderà i vostri sensi con una vera e propria sensazione di freschezza. Un gelato unico, delicato e fresco al punto giusto, il tutto avvolto da una delicata crema di vaniglia ad arrotondare l'intero aroma. Delizioso!

Corojo Scomposto 20 ml

Availability: 9 In Stock
tricolore.jpg

Corojo Estratto Microfiltrato: Corojo è un tabacco secco, leggermente intenso. Sentori di sigaro. Aroma di sottofondo cocco Corojo è un autentico ed originale aroma tabaccoso originario di Cuba. Invecchiato con cura, con note di tabacco robusto e armonico, segnato da note dolci di frutta secca, legni nobili, e seppur lievi, distintamente percepibili. Il finale è addolcito e speziato da un lieve cocco che chiude il bouquet aromatico. Un sigaro originale e leggendario per i palati più esperti e selettivi alla ricerca del tocco carismatico.

Danish Cinnamon Swirl Scomposto 20 ml

Availability: 8 In Stock

tricolore.jpg
Danish Cinnamon Swirl, una girella dolce e croccante con note alla cannella. Fragrante, profumata, delicata, croccante. Una vera goduria con le sue note delicate di cannella. Valkiria colpisce ancora con quest Danish Cinnamon Swirl, una girella dolce con note alla cannella. Inconfondibile il suo profumo, un ottimo liquido per gli amanti dei dolci da forno.

Emberg Scomposto 20 ml

Availability: 8 In Stock

tricolore.jpg

La nostra versione di un grande classico del vaping.  Colore azzurro, sapore intenso, un mix di frutti di bosco blue, con agginta di anice e menta. Un all day spettacoloare per chi ama le note fruttate dei frutti di bosco e fresche dei mentolati. Non abbiamo cercato la copia, ma elaborato la nostra versione. Risultato? Buonissimo!

Lemmy Scomposto 20 ml

Availability: 6 In Stock

tricolore.jpg

Un delizioso mix fruttato con il giusto apporto di ICE. Lemmy è un mix perfettamente bilanciato di limone verde, frutto della passione e menta piperita. Perfetto per chi ama gli aromi al limone, ottimo per chi vuole un gusto fresco e mentolato, strepitoso per tutti gli amanti dei mix fruttati grazie ad un apporto strepitoso del passion fruit.