Filtra per

ML

ML

Tipologia liquido

Tipologia liquido

Gusto

Gusto

Filtri attivi

Key Lime Pie Scomposto 20 ml

Availability: 2 In Stock

tricolore.jpg

Un aroma da non perdere, un gusto delicato e veramente speciale per tutti gli amanti delle torte al limone, con la sola differenza che questa presenta note del tutto diverse dalle solite, dove il lime, la pasta frolla e la cheesecake si fondono in un perfetto connubio di dolcezza.
La Key Lime pie è una torta originaria delle isole Keys della Florida dove esistono numerose piante di lime, piccoli limoni tondi, duri e dalla scorza di colore verde scuro. ll succo di lime viene utilizzato per preparare questa particolare torta dalla base di biscotti sbriciolati e dalla farcitura realizzata con latte condensato, tuorli e succo di lime. Originariamente la base della Key Lime veniva preparata con la pasta frolla, ma col tempo presero il sopravvento i biscotti sbriciolati mischiati al burro fuso, nello stesso stile della famosa New York cheesecake.

Turkish Delight Scomposto 20 ml

Availability: 22 In Stock

tricolore.jpg

I lokum, conosciuti in Europa come Turkish Delight, sono dei dolcetti gelatinosi tipici della cucina turca a base di amido di mais e zucchero, aromatizzati con acqua di rose, o altri aromi profumati, e ricoperti di zucchero a velo o farina di cocco. Questi piccoli dolci, squisiti e profumati, possono essere arricchiti anche con frutta secca, per renderli ancora più golosi. Un liquido che vi stupirà, note dolci e speziate che vi riporteranno direttamente ai sapori di questi dolcetti tipici della cucina e della tradizione turca.