Filtra per

Tipologia liquido

Tipologia liquido

Gusto

Gusto

TNT Scomposti 10 ml

Filtri attivi

Booms Fire Cured Latakia Scomposto 10 ml

Availability: 20 In Stock

tricolore.jpg

Una nuova era di Booms sta per nascere: Un patto indissolvibile tra l'anima storica del Booms e il moderno sistema di distillazione del tabacco creato da TNTVAPE. Abbiamo preso il nostro Deus ex Machina e lo abbiamo impreziosito con distillati puri di Latakia Cipriota e Sant'Ander Fire Cured ottenendo così una rivisitazione del tutto inusuale e completamente differente dal classico Booms. Le note di Vaniglia e i sentori di Rhum del SudAmerica rimangono sommessi ma esaltati dal tono cupo e caldo del Latakia, l'importante affumicatura di questo blend supporta la parte tabaccosa e morbida di Booms creandone un versione del tutto inedita che ricorda profumi di torba e cuoio. Abbiamo l'onore di porvi davanti ad una rivoluzione aromatica senza precedenti, un'esperienza unica che racchiude l'essenza più pura del tabacco sintetico così come quella del tabacco distillato da foglia.

Booms Pistacchio Scomposto 10 ml

Availability: 16 In Stock

tricolore.jpg

Sua Altezza Reale il Pistacchio, la noce dei reali, l’oro verde: questo seme prezioso e unico vanta la più alta considerazione nel mondo per il suo profumo intenso, il suo sapore dolce ed al contempo salato che pervade il palato e il suo colore verde smeraldo intrecciato da sottili linee violacee. Abbiamo deciso di combinare questa meraviglia della natura con la nostra ottava meraviglia, il Booms. Il risultato è straordinario, un susseguirsi di note tabaccose e salate, dolci e speziate, un incessante contrasto aromatico che non sfora mai nella dissonanza. La parte salata del pistacchio permane sul palato tra inalazione ed espirazione facendo da ponte per il climax portato all’apice dal tabacco inimitabile di Booms.

Booms VCT Gran Reserve Scomposto 10 ml

Availability: 39 In Stock

tricolore.jpg

Cosa fa diventare un semplice Booms Vanilla Cream Tobacco, un Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve?

Semplice, il giovane Booms viene addestrato fin da appena miscelato ad essere irresistibile come le note di vaniglia che lo avvolgono, viene poi forgiato nel carattere con lunghissime infusioni di affumicatura extra, nelle quali passerà almeno metà della sua vita! Una volta irrobustito a dovere bisognerà creare in lui quel senso di calore e pienezza classico di ogni Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve: per fare ciò basterà allungargli un buon bicchiere di brandy. Si sà, loro non possono resistervi! Così nasce Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve, solo dopo un'attenta selezione dei migliori cadetti!

Breaking Bear Scomposto 10 ml

Availability: 7 In Stock
tricolore.jpg
La nostra ultima spedizione al Polo Nord ha dato FRUTTI inaspettati...
Dal Diario del Capitano Simmons: "Carotando il permafrost al largo delle isole Svalbard ci siamo imbattuti, a circa 200 metri di profondità, in uno strato di ghiaccio mai visto prima. La trivella ha iniziato a sgorgare un liquido color SMERALDO, con un intenso profumo, io e tecnici ne siamo stati ricoperti da testa a piedi.
Non siamo stati in grado di togliere quel dolce profumo dal ponte della nave per giorni!
Sembrava che avessimo nella stiva tonnellate di LAMPONI, MORE, FRAGOLE, MIRTILLI, PASSION FRUIT.
Ad un certo punto mi sembrò persino di sentire il profumo dei vigneti di mia madre e dell'UVA FRAGOLA matura.
Di fatto, dopo più di una settimana siamo riusciti a liberarcene, ma iniziò a mancare tantissimo a tutti. Il primo ufficiale cambiò la rotta di nascosto, facendo tornare la nostra nave verso il polo, quell'aroma era diventato una dipendenza, tutto l'equipaggio ne aveva bisogno, un bisogno terribile, inarrestabile.
Non so se sopravviveremo, le scorte sono al termine, ma sopravvivere senza avere di nuovo quel profumo a inebriare le nostre menti sarebbe inutile.
Non credo che scriverò ancora il diario di bordo, terminerò questa pagina nello stesso istante in cui terminerà l'ultima bottiglia di ANICE presa al porto prima di partire."

Dark Lake Scomposto 10 ml

Availability: 10 In Stock
tricolore.jpg
TNT VAPE in questa mixture ha deciso di ispirarsi ai lavori della fabbrica di sigari Brissago. Nello specifico ai loro sigaretti stretti e corti, fasciati con il miglior tabacco Kentucky, affumicato e selezionato presso i coltivatori della regione di Springfield nel Tennesse. Il nome non è un caso: Brissago si trova sul Lago Maggiore, sul confine Italo-Svizzero e a tale meraviglia della natura ha voluto dedicare il Dark Lake. Troverete un corposo e fumoso Kentucky con una nota più scura del normale, che si ispira alle profondità del lago d'inverno, dove solo un buon tiro di Latakia Siriano è capace di accompagnarci. Una miscela, questa, adatta ad un post brandy serale e degna dei palati più fini.

Kansas Scomposto 10 ml

Availability: 22 In Stock

tricolore.jpg

Partiamo da una solida base di Virginia e Burley, aggiungiamo alcune note di Liquirizia Americana del Kansas, chiamata anche Wild Licorice e completiamo l'opera con una leggera nota di caramello. Il risultato di questa miscela permette di ottenere un corposo tabacco morbido, con note legnose e un leggero tocco di liquirizia in grado di soddisfare i palati che prediligono sapori complessi ed armonici.