Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Marchio

Marchio

Colori

Colori

VooPoo Kit / Box

Filtri attivi

Argus GT 160W Kit

Availability: 6 In Stock


Questo kit comprende la Argus GT, una box dalle prestazioni eccezionali, e l'atomizzatore PnP Tank. La box è alimentata da 2 celle 18650 (non incluse) grazie alle quali raggiunge 160W di output massimo. Il chip GENE.TT utilizzato garantisce performance, una risposta immediata e tutte le protezioni di cui abbiamo bisogno.

Argus Pro 2 pod kit

Availability: 16 In Stock

VooPoo Argus Pro 2 Pod Kit, una sigaretta elettronica con una batteria integrata da 3000mAh. Dotata di una cartucce DTL PnP X da 5mL 0.15ohm. Con il potente chip GENE.TT 2.0, l'ARGUS PRO 2 regola intelligentemente la potenza di uscita e offre diverse modalità di vaping SMART-RBA-TURBO. inclusa nella confezione anche una cartuccia di ricambio PNP x 0.3ohm.

Drag 3 177W box mod

Availability: 2 In Stock

La drag 3 tpp x è la nuova box di voopoo pensata per vapers che amano il tiro polmonare. Alloggio per due 18650 (non incluse) per garantire più potenza e autonomia. La box è dotata di più modalità di erogazione come: SMART per far regolare il tutto al chipset in totale autonomia e comodità, SUPER pensata per il cloud chasing e POWER-FREE che consente la classica regolazione del wattaggio a piacere. Pin 510 per poter montare qualsiasi atomizzatore a tuo piacimento.

Drag M100S 100W box

Availability: 6 In Stock

Voopoo Drag M100S Box Mod è alimentato da GENE. Chip TT 2.0, supporta una singola batteria 18650/21700. Potenza max 100W regolabile. Realizzato in metallo curvato e con finitura opaca antiriflesso, è morbido come se si toccasse l'acqua che scorre. Il design dell'interruttore dinamico rende il funzionamento semplice e creativo. Le resistenze variano tra 0.05ohm e 3ohm. Capienza di liquido 5.5ml. Flusso d'aria superiore a prova di perdite. Lo schermo TFT da 0,96 pollici mostra tutti i dati di funzionamento ed inoltre offre molteplici protezioni per la sicurezza.