Filtri attivi

Aegis Hero 1200mAh Pod Kit

Availability: 29 In Stock

La Geekvape Aegis Hero è una Pod Mod compatta con batteria integrata da 1200mAh, in grado di soddisfare tutti gli amanti delle sigarette elettroniche poco imgombranti e facili da gestire. Questo nuovo gioiellino di casa Geekvape può erogare fino ad un massimo di 45 W di potenza con un sistema di resistenza di tipo subohm, in grado di appagare tutti coloro che prediligono una percezione più intensa dei tiri.

Aegis U 800 mah pod kit

Availability: 7 In Stock

Geekvape AU Pod Kit, anche chiamato Geekvape Aegis U Kit, è una fantastica combinazione di pelle pregiata e decori in alluminio. Geekvape AU Kit è progettato con la funzione tri-proof. Ha una batteria integrata da 800 mAh e una capienza da 2 ml. Nella confezione sono incluse due coil: 0.7ohm e 1.1ohm.

Argus Pro 2 pod kit

Availability: 11 In Stock

VooPoo Argus Pro 2 Pod Kit, una sigaretta elettronica con una batteria integrata da 3000mAh. Dotata di una cartucce DTL PnP X da 5mL 0.15ohm. Con il potente chip GENE.TT 2.0, l'ARGUS PRO 2 regola intelligentemente la potenza di uscita e offre diverse modalità di vaping SMART-RBA-TURBO. inclusa nella confezione anche una cartuccia di ricambio PNP x 0.3ohm.