Filtra per

Tipologia liquido

Tipologia liquido

Gusto

Gusto

TNT Scomposti 20 ml

Filtri attivi

Booms Fire Cured Latakia Scomposto 20 ml

Availability: 12 In Stock
tricolore.jpg
Una nuova era di Booms sta per nascere: Un patto indissolvibile tra l'anima storica del Booms e il moderno sistema di distillazione del tabacco creato da TNTVAPE. Abbiamo preso il nostro Deus ex Machina e lo abbiamo impreziosito con distillati puri di Latakia Cipriota e Sant'Ander Fire Cured ottenendo così una rivisitazione del tutto inusuale e completamente differente dal classico Booms. Le note di Vaniglia e i sentori di Rhum del SudAmerica rimangono sommessi ma esaltati dal tono cupo e caldo del Latakia, l'importante affumicatura di questo blend supporta la parte tabaccosa e morbida di Booms creandone un versione del tutto inedita che ricorda profumi di torba e cuoio. Abbiamo l'onore di porvi davanti ad una rivoluzione aromatica senza precedenti, un'esperienza unica che racchiude l'essenza più pura del tabacco sintetico così come quella del tabacco distillato da foglia.

Booms Pistacchio Scomposto 20 ml

Availability: 30 In Stock

tricolore.jpg

Sua Altezza Reale il Pistacchio, la noce dei reali, l’oro verde: questo seme prezioso e unico vanta la più alta considerazione nel mondo per il suo profumo intenso, il suo sapore dolce ed al contempo salato che pervade il palato e il suo colore verde smeraldo intrecciato da sottili linee violacee. Abbiamo deciso di combinare questa meraviglia della natura con la nostra ottava meraviglia, il Booms. Il risultato è straordinario, un susseguirsi di note tabaccose e salate, dolci e speziate, un incessante contrasto aromatico che non sfora mai nella dissonanza. La parte salata del pistacchio permane sul palato tra inalazione ed espirazione facendo da ponte per il climax portato all’apice dal tabacco inimitabile di Booms.

Booms Salted Caramel Scomposto 20 ml

Availability: 54 In Stock

tricolore.jpg

Come descrivere questa nuova perla di TNTVAPE se non come un'armoniosa sinfonia gustativa che unisce la forza del tabacco da sigaro con la dolcezza avvolgente del caramello salato, regalandoti un'esperienza indimenticabile? Immagina l'inconfondibile aroma di un sigaro pregiato, intensificato da un'accattivante nota di caramello salato. Il tabacco da sigaro offre una base robusta, ricca e decisa, mentre il caramello salato aggiunge un tocco di sapida complessità, creando un connubio intrigante tra robustezza e dolcezza. Un'immersione in questo aroma è come un viaggio nel tempo e nello spazio, un incontro tra il classico e il moderno, che delizierà i tuoi sensi e ti catturerà con il suo retrogusto persistente e appagante. Questo nuovo Booms è creato per gli amanti del tabacco che cercano qualcosa di autentico, ma con un'inedita dolcezza, per coloro che desiderano un'esperienza di svapo unica ed emozionante, capace di rendere ogni momento unico.

Booms VCT Gran Reserve Scomposto 20 ml

Availability: 23 In Stock

tricolore.jpg





Cosa fa diventare un semplice Booms Vanilla Cream Tobacco, un Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve?


Semplice, il giovane Booms viene addestrato fin da appena miscelato ad essere irresistibile come le note di vaniglia che lo avvolgono, viene poi forgiato nel carattere con lunghissime infusioni di affumicatura extra, nelle quali passerà almeno metà della sua vita! Una volta irrobustito a dovere bisognerà creare in lui quel senso di calore e pienezza classico di ogni Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve: per fare ciò basterà allungargli un buon bicchiere di brandy. Si sà, loro non possono resistervi! Così nasce Booms Vanilla Cream Tobacco Gran Reserve, solo dopo un'attenta selezione dei migliori cadetti!




Drive-In Scomposto 20 ml

Availability: 2 In Stock

tricolore.jpg
Benvenuti negli anni '50! Mentre Frank Sinatra suona alla radio, siete alla guida della vostra Chevrolet Bel Air Impala Sport Coupe e con la più bella Pin -Up della City fate rotta verso il Drive-In sulla statale 66. Danno L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI stanotte e voi siete sicuri di fare centro con la lady sul sedile accanto. Ma lei pretende qualcosa di più, qualcosa di speciale. Convinti e fieri vi risvegliate dal sogno che state facendo e date un corposo tiro dalla vostra box poggiata sul comodino. Burro, Mais, Sale e Caramello vi assalgono, perfettamente armonici tra loro. Il retrogusto pieno del pop-corn fatto come una volta vi riporta in quel sogno, ma questa volta non è un sogno! Questo è Drive-In, il nuovo liquido al POP-CORN di TNT VAPE!

Frosky Scomposto 20 ml

Availability: 23 In Stock

tricolore.jpg
Un mix di menta, eucalipto ed un ingrediente segreto che dona una cremosità inaspettata a questo liquido. Una ricetta unica nel suo genere: è infatti realizzato con materie prime interamente create e sviluppate nei laboratori TNT, per coronare la qualità assoluta e senza compromessi di un liquido 100% made in TNTLAB.