Suprem-e Aromi

Filtri attivi

Aroma Artic Mint

Availability: 20 In Stock

tricolore.jpg
Questo è un complesso della mente. Non è scritto male è proprio così: un vaping generoso e freschissimo sarà donato ai patiti della menta che sapranno coglierne appieno le note. La menta verde e la sua dolce voce; il mentolo, con i suoi accenni acustici aspri e freddissimi; la menta piperita che come basso dona corpo allo swing. Un concerto di tutte le mente per liberare la mente.

Aroma Bacio

Availability: 5 In Stock

tricolore.jpg
Fedele riproduzione del famoso e unico cioccolatino. La sensazione di morderlo e gustarlo è totale: dalla granella di nocciola che restituisce il profumo del guscio delle nocciola profumata, tostata e naturale, al cioccolato fondente che esprime tutte le sue note con finale leggero di cacao amaro.

Aroma Bacio Re-Brand

Availability: 19 In Stock
tricolore.jpg
Rielaborato su base salata una versione di cioccolato e nocciole fusa con le note pungenti del sale. Fedele riproduzione del famoso e unico cioccolatino. La sensazione di morderlo e gustarlo ¨ totale: dalla granella di nocciola che restituisce il profumo del guscio delle nocciola profumata, tostata e naturale, al cioccolato fondente che esprime tutte le sue note con finale leggero di cacao amaro.

Aroma Cherry Bomb

Availability: 31 In Stock

tricolore.jpg
Una rossa che non fa attendere e vi dona il più intenso e zuccheroso degli incontri. Non potete mordere, ma lo fareste. La ciliegia sulla torta qui è una nota fresca mentolata che frena quest'immensa carezzevole dolcezza e accende in breve tempo il desiderio di un nuovo incontro.