N.F. Aromi

Filtri attivi

Aroma Bananita

Availability: 17 In Stock

tricolore.jpg
Studi condotti in Irlanda, i cui risultati sono pubblicati sull'International Journal of Cancer, dimostrano che il regolare consumo di banane sia positivamente relazionato con una riduzione dell'incidenza del tumore renale. Questo grazie all'elevato contenuto di potassio. La banana contiene alti quantitativi di elementi antiossidanti e tra l'altro, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna, regolare le funzioni cardiache e provvedere alla salute delle ossa e della vista. Questa ricchezza in termini di benefici salutari, ci ha spinto a produrre un liquido con con questo speciale frutto.

Aroma Caramel

Availability: 32 In Stock
tricolore.jpg
Una morbida distesa di caramello che abbraccia il palato in una sensazione vellutata e dolce. Un'emozione unica ed avvolgente. Una volta provato il gusto del Caramel sarà difficile abbandonarlo. Ideale per chi durante la giornata non vuole rinunciare al piacere di un ottimo dolce, ma che al contempo tiene alla propria linea.

Aroma Coco Nut

Availability: 35 In Stock
tricolore.jpg
Se amate l'estate ed i suoi sapori Coco Nut fa per voi! Estratto dalle noci di cocco delle migliori qualità, provenienti dalla lontana Indonesia e dalle esotiche isole del Pacifico, questo liquido vi trasporterà in quei luoghi dove la natura ha creato ambienti paradisiaci in cui raggiungere la pace interiore. Dal sapore piacevolmente rinfrescante, dolce e delicato, Coco Nut ricorda paesaggi e atmosfere tropicali, facendovi sentire già in vacanza.

Aroma Coffee Break

Availability: 33 In Stock
tricolore.jpg
Dalla Coffea Arabica e la Coffea Canephora, le qualità di caffè più coltivate al mondo, abbiamo estratto i migliori e più caratteristici aromi, per darvi un gusto unico e inconfondibile. Questo aroma soddisferà un'improvvisa voglia di un break, rinfrancandovi con un sapore forte e deciso, arricchito da un retrogusto dolce e caramellato che persiste nel tempo, lasciandovi sensazioni d'Africa e di Oriente che si mixano e si esaltano a vicenda in un unico e prezioso connubio. Un amante del caffè non può non provarlo!

Aroma Concept Vapure

Availability: 34 In Stock
tricolore.jpg
Una fragranza scura, forte concepita per esaudire i desideri di persone esigenti. Concept Vapure ha un aroma che persiste nel tempo con un retrogusto di cacao tostato. Secco, duro e deciso. Adatto all'utilizzo per periodi anche medio-lunghi, maggiormente indicato per i fine pasto o nel momento di bisogno di un gusto deciso. Non stanca facilmente e ti conquista sempre.

Aroma Dark Choc

Availability: 29 In Stock
tricolore.jpg
Estratto dalle migliori specie di Theobroma, questo aroma al cacao vi lascerà la stessa sensazione che si ha mentre si assapora il cioccolato fondente più puro e fine. Un sapore inconfondibile nel suo carattere forte e naturale, senza compromessi. Un regalo della natura che abbiamo confezionato appositamente per voi. Non vi resta che scartarlo e assaggiarlo!

Aroma Energy

Availability: 25 In Stock
tricolore.jpg
L'aroma Energy regala una sferzata di energia a chi non ama stare con le mani in mano. Una scelta che richiamerà le percezioni e i sapori di bevande energetiche pronte a rifornirvi della grinta necessaria per affrontare le giornate più stressanti e stancanti.

Aroma Fruit Mix

Availability: 38 In Stock
tricolore.jpg
Una cascata di aromi della frutta più gustosa da noi selezionati per soddisfare la vostra voglia di natura. Assaporerete la fragranza degli agrumi più deliziosi, dei frutti rossi più appetitosi e il resto sta a voi scoprirlo! Una prelibatezza da svapare nei momenti liberi per dare un tocco di colore alla vostra giornata. Allora, amanti della frutta, cosa aspettate a provarlo?

Aroma Ice

Availability: 40 In Stock
tricolore.jpg
L'Ice rinfrescherà la vostra giornata, dandovi una sensazione di freschezza e vitalità con un tocco amabile e gentile che accarezzerà il vostro io, rigenerandolo. Provatelo! Vi darà un sollievo inaspettato e un grande brivido che scuoterà il vostro animo.

Aroma Latakia Easy

Availability: 25 In Stock
tricolore.jpg
Questo aroma viene estratto dal tabacco Laodicea, meglio noto come Latakia, una varietà di tabacco coltivata in passato lungo la costa siriana, ma oggi quasi esclusivamente a Cipro. Ne deriva un aroma dal gusto speziato, dolce e leggero, leggermente stucchevole, utilizzato anche per dare carattere ad altre miscele aromatiche. Immaginate le foglie di tabacco gentilmente essiccate e affumicate. Un aroma antico e profondo, che vi condurrà verso il misterioso oriente e vi conforterà col profumo di un buon caffè consumato vicino a un fuoco da campo.

Aroma Mangos

Availability: 49 In Stock
tricolore.jpg
Il mango è un sempreverde, con fiori bianchi a cinque petali; emanano una fragranza di giglio ed evolvono in frutti leggermente differenti tra Specie e varietà. Il mango comune impiega alcuni mesi per maturare e si presenta giallo scuro, arancione o rossastro. Il mango che abbiamo scelto per voi ha una polpa ricca di sapore, intensa: svaparla vi porterà su lidi lontani!

Aroma Mela Green

Availability: 26 In Stock
tricolore.jpg
Il liquido Mela Green nasce dall'esigenza di racchiudere tutta la freschezza e la succosità delle mele verdi più caratteristiche, di quelle che quando dai un morso scatenano una nota ai sette ottavi. L'aroma è corposo e si instaura nel palato facendone sua dimora, lasciando un retrogusto amarognolo come quello delle mele più verdi. Mela Green è un elogio che NewFlavours vuole dedicare alla natura per averci dato dei frutti così speciali, un concentrato di esperienza aromatica tutta made in Italy.

Aroma Nice

Availability: 21 In Stock
tricolore.jpg
L'anice stellato è conosciuto sin dall'Antichità, in particolare per le sue virtù digestive perché facilita la digestione, calma lo stomaco e riequilibra la flora intestinale. Esportata dall'Asia all'epoca di Marco Polo, questa spezia rimarrà sconosciuta in Europa fino all'epoca del Rinascimento, quando sarà importata dagli inglesi. Oggi è uno delle spezie più diffuse in Europa, per questo motivo gli abbiamo voluto dedicare un liquido di alta qualità: la stella tra gli aromi!

Aroma Noir

Availability: 11 In Stock
tricolore.jpg
100% liquirizia: un'aroma dal gusto forte, intenso, dolce, ma che al palato svapando lascia una sensazione quasi amarognola. Il Noir ha un retrogusto simile a quello dell'anice: il connubio perfetto tra chi ama lo svapo e il dolciume estratto da questa pianta erbacea.

Aroma Old Virginia

Availability: 23 In Stock
tricolore.jpg
Questo aroma ha la fragranza dello stesso tabacco Virginia, tra i più coltivati al mondo, essendo utilizzato come base per le miscele da pipa e sigaretta. L'Old Virginia possiede il gusto forte e intenso del miglior tabacco maturato sotto il sole americano, impreziosito da una fragranza dolce, morbida e caramellosa che smorza la forza del tabacco. Una miscela delicata che va gustata con calma, dedicata agli amanti della dolcezza. Consigliatissimo dopo il caffè.

Aroma Only Rum

Availability: 27 In Stock
tricolore.jpg
Only Rum nasce dall'incontro degli aromi delle acquaviti di melassa di canna da zucchero dei Caraibi. Un elisir tropicale che sa di mare, sole e voglia di godersi la vita, magari sulla spiaggia sorseggiando qualche cocktail in buona compagnia oppure tra una salsa cubana e una samba brasiliana. Una proposta per chi ha voglia di divertirsi, condita da un sapore unico e un carattere inconfondibile.

Aroma Passion Fruit

Availability: 35 In Stock
tricolore.jpg
Il nome Frutto della Passione è di eredità dei missionari spagnoli che, vedendo per la prima volta nelle Americhe questo fiore bianco candido dal cuore rosato o violaceo, ne associarono la struttura ai simboli della passione di Cristo: i tre steli per i chiodi della Crocifissione, gli stami per le piaghe di Gesù circondati da una corona di spine, il ricettacolo per il Calice e i petali per le vesti del Signore. Esistono due varietà del frutto della passione: la Granadilla, dalla caratteristica buccia giallo-arancio brillante, e la Maracuja, dalla buccia rosso-violetto. Noi li abbiamo fusi per darvi un aroma unico nel suo genere. Il gusto è dolce con una nota acidula e ad ogni inalata sentirete nostalgia delle bellissime spiagge brasiliane, dove questo frutto cresce selvatico, o vi sentirete catapultati nelle ampie distese australiane, dove i Gringos lo coltivano. Con passione siamo riusciti a racchiudere in un liquido due continenti selvaggi tutti da scoprire.