Filtra per

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Colori

Colori

Kindbright Atomizzatori

Filtri attivi

Armor Engine BF (SS316)

Availability: 22 In Stock

L'atomizzatore RDA di Vapeasy Armor Engine Style è realizzato in acciaio inossidabile 316 e con punta a goccia Delrin 510 sostituibile. Questo RDA è con doppio polo per la costruzione di coil singole. Il Vapeasy Armor Engine Style RDA supporta il controllo regolabile del flusso d'aria tramite il tappo superiore. Questo RDA viene fornito con Pin BF.

Flash-e-Vapor V4.5 S+

Availability: 10 In Stock

L'atomizzatore Flash e-Vapor V4.5S+ RTA è realizzato in acciaio inossidabile 316 con un diametro di 23 mm. L'RTA è dotato di serbatoio in vetro con capienza da 4,5 ml, 1 guarnizione montata su vite dell'aria, 1 inserto per flusso d'aria da 1,2 mm, 1 inserto per flusso d'aria da 1,4 mm e 2 inserti per flusso d'aria da 2,1 mm (preinstallati). L'RTA è dotato di un deck dual post e flusso d'aria regolabile per lo svapo MTL.

Goon RDA LP

Availability: 55 In Stock
EycoTech Goon BF, versione LP (low profile) del classico e amatissimo Goon 528. Mantenendo il controllo dell’aria laterale, il Goon LP presenta due slot invece dei fori del Goon tradizionale.

Fornito con due cap per raggiungere una produzione enorme di vapore.

Kennedy RDA 25

Availability: 15 In Stock
EycoTech Kennedy RDA 25 mm: come il Kennedy 24, ma con diametro di 25 mm, sempre a 2 post (2 torrette). Ha la camera d'aria ingrandita e guarnizioni progettate per evitare la perdita in ibrido. Facile da rigenerare, prende l’aria da sotto le coil e non di fianco, garantendo un aroma deciso e pieno e producendo una grande quantità di vapore.