Filtra per

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Marchio

Marchio

Colori

Colori

Vaporesso Atomizzatori

Filtri attivi

Griffin RTA Tank 25mm Top Airflow

Availability: 9 In Stock
Nuovo Griffin 25mm, Deck con possibilità di single o dual coil, capacità 6,2 ml, deck ampio (17mm) per consentire il massimo confort in fase di rigenerazione, posizionamento del flusso dell'aria Click-Clock, Flusso d'aria con sistema Travel-to-the-coil che consente di direzionare l'aria direttamente sul top coil. Deck e corpo realizzato in acciaio AISI 316, isolanti in peek e viti ad alta tenuta.

iTank 8ml

Availability: 1 In Stock

Vaporesso iTank è uno dei migliori atomizzatori per tiro polmonare realizzati da Vaporesso, caratterizzato da un sistema di ricarica del liquido superiore, un doppio anello del flusso d'aria inferiore e l'utilizzo di resistenze da 0,2 ohm e le 0 vaporesso GTi 4 ohm. L'atomizzatore Vaporesso iTank è realizzato in resistente acciaio inossidabile ed è in grado di contenere fino a un massimo di 8 ml di liquido.

iTank M MTL atomizzatore

Availability: 4 In Stock
Vaporesso iTank M da 3ml monta la nuova resistenza MTX da 1.2ohm, la quale può essere utilizzata da 8W ai 12W di potenza in uscita. Si tratta di un atomizzatore robusto, fatto di PCTG, il quale lo rende resistente alle cadute. Le due nuove resistenze MTX da 1.4ohm e MTX da 0.8ohm sono anche compatibili con iTANK M.

SKRR 8 ml

Availability: 2 In Stock
Vaporesso atomizzatore SKRR con un sistema di distribuzione dell’aria quadri-dimensionale e capienza di 8 ml. Con le nuove coil QF con fibre di lino miste a cotone per un aroma puro e un vapore consistente ma vellutato. Compatibile anche con le coil serie GT.