Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Colori

Colori

Vaporesso Kit / Box

Filtri attivi

Forz TX80 VW Box

Availability: 16 In Stock


Vaporesso FORZ TX80 VW Mod che è il primo dispositivo di svapo con protezioni interno a tutta la Box Mod. FORZ TX80 è impermeabile, antiurto e antipolvere. Inoltre, la Box Mod Vaporesso adotta la nuova modalità di svapo di F (t), una modalità di trasformazione sviluppata per ottenere un balzo senza precedenti nel rilascio del sapore. È possibile ottenere una potenza massima di 80 W dalla mod Vaporesso FORZ TX80 con la singola batteria 18650 (non Inclusa). Vaporesso FORZ TX80 ha il chipset AXON 2.0 all'interno per un funzionamento stabile e intelligente. 


 

Forz TX80 VW con Forz 25 Kit

Availability: 8 In Stock


Il kit VW Vaporesso FORZ TX80 promette di massimizzare stabilità e durata.Vaporesso FORZ TX80 è caratterizzato da prestazioni durevoli, offre agli utenti una protezione completa in ogni aspetto. FORZ TX80 è impermeabile, antiurto e antipolvere. L'impareggiabile chipset AXON 2.0 fa risaltare FORZ TX80 tra gli altri dispositivi. Alimentata da una singola 18650 (non Inclusa), la Vaporesso FORZ TX80 raggiunge una potenza regolabile da 5W a 80W. Inoltre, la Box Mod adotta la nuova modalità di svapo di F (t), una modalità trasformativa sviluppata per ottenere un balzo senza precedenti nel rilascio del sapore. L'atomizzatore Vaporesso FORZ 25 ha una capacità del liquido di 4,5 ml.



 

Gen 200 200W Box

Availability: 6 In Stock

Il nuovo membro della serie GEN, progettato per essere il più leggero con batteria singola e dal suo caratteristico rivestimento elegante come il GEN S. Un gioiello dall'aspetto semplificato e dalle operazioni interne caratterizzate dalla loro semplicità, che ti consentiranno di ottenere tutta la potenza che desideri in modo semplice e senza sforzo.

Gen 200 200W con iTank Kit

Availability: 5 In Stock

Il nuovo membro della serie GEN, progettato per essere il più leggero con batteria singola e dal suo caratteristico rivestimento elegante come il GEN S. Continua ad essere abbinato all'innovativo iTank, offrendo un'esperienza di svapo gustosa e senza preoccupazioni con il suo sistema Turbo Airflow e il Liquid Self Cleaning. 

Gen 80S 80W Box

Availability: 16 In Stock
Il nuovo membro della serie GEN, progettato per essere il più leggero con batteria singola e dal suo caratteristico rivestimento elegante come il GEN S. Un gioiello dall'aspetto semplificato e dalle operazioni interne caratterizzate dalla loro semplicità, che ti consentiranno di ottenere tutta la potenza che desideri in modo semplice e senza sforzo.

Gen 80S 80W con iTank 8ml Kit

Availability: 4 In Stock

Il nuovo membro della serie GEN, progettato per essere il più leggero con batteria singola e dal suo caratteristico rivestimento elegante come il GEN S. Continua ad essere abbinato all'innovativo iTank, offrendo un'esperienza di svapo gustosa e senza preoccupazioni con il suo sistema Turbo Airflow e il Liquid Self Cleaning. La piattaforma della coil GTi di nuova concezione offre più opzioni disponibili tra cui scegliere per una potente esperienza DTL. Un gioiello dall'aspetto semplificato e dalle operazioni interne caratterizzate dalla loro semplicità, che ti consentiranno di ottenere tutta la potenza che desideri semplicemente e senza sforzo.

Gen Fit 1200mah iTank M kit

Availability: 9 In Stock
Il GEN Fit è un dispositivo MTL per chi si approccia al mondo dello svapo. Con la sua modalità PULSE integrata e la nuovissima coil MTX, GEN Fit offre un sapore puro e costante e un'elevata soddisfazione. Entrambi i metodi di attivazione dei pulsanti lo rendono facile per tutti i nuovi utenti. Dotato di una batteria a lunga durata da 1200 mAh e di una capienza da 3 ml in un corpo compatto, GEN Fit si adatta facilmente ovunque tu vada.

Gen Nano 80W TC 2000mAh Box

Availability: 1 In Stock


Gen Nano 80W è la versione molto più piccola e portatile della Gen dual battery. Nella Gen Nano la batteria è integrata da 2000mAh e arriva fino a 80W di potenza massima. E' rivestita in gomma ruvida per dare una sensazione gradevole e comoda quando si impugna, e inoltre offre una notevole resistenza ai graffi e non si lasciano impronte sulla superfice. La Gen Nano adotta il nuovo Chipset AXON che permette di scegliere tra diverse modalità di utilizzo per venir incontro alle proprie esigenze. Una box piccola dalle grandi prestazioni!


Gen PT60 2500mah pod kit

Availability: 2 In Stock
Gen PT60 è un Kit completo della serie GEN, dal design robusto e versatile, con schermo OLED 0.91 pollici e 60W di potenza, ideale per lo svapo di polmone, ma comunque personalizzabile grazie alla regolazione del tiro e la compatibilità con tutte le Coil GTX. Possiede una batteria integrata da 2600 mah ed ospita una Pod XTank da 4,5 ml, compatibile con tutte le Resistenze GTX (esclusa la 0.15Ohm). Questo Kit predispone di una tecnologia COREX e struttura Morph-Mesh, in grado di garantire una migliore resa aromatica, piena, soddisfacente ed una durata maggiore delle coil. Infine la Modalità Smart del chipset regola automaticamente il wattaggio in base alle resistenze utilizzate, per soddisfare tutti i palati. Nella confezione sono incluse le GTX Coil Mesh 0.2Ohm (45-60W) per svapo polmonare e le GTX Coil Mesh 0.4Ohm (26-32W) per Flavour Chasing.

Gen PT80S kit

Availability: 5 In Stock
Gen PT80S è un kit completo della serie GEN, dal design ootente e versatile, con schermo OLED 0.91 pollici e 80W di potenza, ideale per lo svapo di polmone, ma comunque personalizzabile grazie alla regolazione del tiro e compatibilità con tutte le Coil GTX. Gen PT 80 S può ospitare una Batteria 18650 (non inclusa) ed ospita una Pod XTank  da 4,5 ml, compatibile con tutte le Resistenze GTX. Questo Kit predispone di una tecnologia COREX e struttura Morph-Mesh, in grado di garantire una migliore Resa Aromatica, piena, soddisfacente ed una durata maggiore delle Coil. Infine la Modalità Smart del chipset regola automaticamente il Wattaggio in base alle resistenze utilizzate, per soddisfare tutti i palati.

Gtx One 40W VW 2000mAh Box

Availability: 6 In Stock


Gtx One Kit 40W 2000mAh Vaporesso è un kit per uno svapo di guancia (Mtl) che assicura un’ottima resa aromatica ed ottima autonomia in termini di batteria. La Box prevede una batteria integrata da 2000mAh che garantisce un’ottima autonomia di svapata e copre l’arco della giornata. In termini di potenza, questa sigaretta elettronica raggiunge i 40W ed offre un range di erogazione che va da un minimo di 5 ad un massimo di 40W.

Luxe 80 2500mAh G26 Pod Kit

Availability: 3 In Stock

Vaporesso Luxe 80 è il nuovo Pod Mod Kit della serie Vaporesso Luxe, il corpo ergonomico ha un design compatto, e le dimensioni sono più raffinate del precedente. Alimentato da una batteria integrata da 2500 mAh di lunga durata, supporta la ricarica rapida di tipo C 2A, il che significa che impiega solo 75 minuti per caricare completamente la batteria.

Luxe II 220W TC Touch Screen Box

Availability: 4 In Stock


LUXE combina l'estetica elegante con un'incredibile potenza. Lo schermo TFT a 2" full-view touch&screen ti offre uno spazio molto ampio e scorrevole per la gestione di tutte le funzioni della box mod. La tecnologia Insta-Fire che hai imparato a conoscere e ad amare garantisce una reattività di 0,001 secondi. La OMNI-Board 4.0 con tecnologia di ricarica ultra veloce da 2,5 A è il motore perfetto per questa sofisticata box mod.