Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Colori

Colori

GeekVape Kit / Box

Filtri attivi

Aegis Eteno E100 100W kit

Availability: 2 In Stock

Il kit Geekvape E100 è caratterizzato da una modalità di controllo della temperatura, un'ampia capienza di 4,5 ml, ed è alimentato da una singola batteria 18650. Ridisegnato con un look classico in stile Geekvape, Geekvape E100 è sorprendentemente resistente, con classificazione IP68, e offre prestazioni eccezionali grazie alla guida dell'AS-Chip 3.0. Il serbatoio E100 a tenuta stagna offre un'esperienza eccellente ed un'elevata compatibilità. Prova Eteno e goditi il divertimento eterno!

Aegis Hero 1200mAh Pod Kit

Availability: 29 In Stock

La Geekvape Aegis Hero è una Pod Mod compatta con batteria integrata da 1200mAh, in grado di soddisfare tutti gli amanti delle sigarette elettroniche poco imgombranti e facili da gestire. Questo nuovo gioiellino di casa Geekvape può erogare fino ad un massimo di 45 W di potenza con un sistema di resistenza di tipo subohm, in grado di appagare tutti coloro che prediligono una percezione più intensa dei tiri.

Aegis Max 2 100W + Zeus Kit

Availability: 3 In Stock
Il kit Geekvape Aegis Max 2 100W + Zeus kit è più leggero, ma un nuovo sistema tri-proof, con grado di protezione IP68 all'acqua, resistenza alla polvere e agli urti e alle più comuni cadute. È alimentato da una singola batteria 21700 (non inclusa) e la carica può avvenire tramite la porta di tipo c. Abbinato all'atomizzatore Zeus ha una capienza di ben 5,5 ml, flusso d'aria superiore a tenuta stagna ed è compatibile con le coil Geekvape serie Z (Z0.15, Z0.2, Z0.25 DC e Z0.4). Inoltre, con il design A-LOCK puoi impedire che la pressione involontaria dei pulsanti surriscaldi le tue coil o la tua box.

Aegis Max 2 100W Box

Availability: 3 In Stock

Aegis Max 2 100W box è la seconda generazione di Geekvape Tri-proof Tech che rende Geekvape Max100 un compagno più leggero e resistente. La sua resistenza all'acqua e alla polvere con grado di protezione IP68, nonché un livello più elevato di resistenza agli urti, vi offrirannouna migliore protezione negli ambienti più difficili.

Aegis One 780mah pod kit

Availability: 11 In Stock

Geekvape Aegis One Pod Kit non solo ha un aspetto accattivante, ma migliora anche la comodità grazie al suo corpo piatto a forma di penna e alla pelle ruvida. Con il suo straordinario design delle vie aeree a forma di ""S"", offre un'esperienza divertente e saporita per un colpo alla gola sia liscio che più forte.

Aegis One FC 550mah Pod Kit

Availability: 17 In Stock

Geekvape Aegis 1FC Pod Kit non solo ha un aspetto accattivante, ma migliora anche la comodità grazie al suo corpo piatto a forma di penna e alla pelle ruvida. Con il suo straordinario design delle vie aeree a forma di ""S"", offre un'esperienza divertente e saporita per un colpo alla gola sia liscio che più forte.

Aegis U 800 mah pod kit

Availability: 7 In Stock

Geekvape AU Pod Kit, anche chiamato Geekvape Aegis U Kit, è una fantastica combinazione di pelle pregiata e decori in alluminio. Geekvape AU Kit è progettato con la funzione tri-proof. Ha una batteria integrata da 800 mAh e una capienza da 2 ml. Nella confezione sono incluse due coil: 0.7ohm e 1.1ohm.

Frenzy 950mah pod kit

Availability: 13 In Stock

Il Frenzy pod kit della GeekVape è un dispositivo a cartuccia ricaricabile che si dota di un chipset intelligente che gli permette di funzionare in modalità voltaggio variabile o controllo della temperatura, a seconda della coil installata. 


Con cartuccia da 3 ml di capienza, batteria da 950mah, ghiera per la regolazione dell’aria e indicatore del livello di carica della batteria.


Nano 800mAh Pod Kit

Availability: 4 In Stock
Il piccolo mostro di Aegis, Geekvape Aegis Nano con caratteristiche macro. È dotato di una batteria da 800 mAh, un intervallo di uscita di 5-30 W e un pod con capacità di 2 ml con coil integrata. Realizzato in resistente lega di zinco, Aegis Nano è estremamente compatto e portatile, rendendolo l'opzione perfetta per chi è in viaggio.