Filtra per

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Colori

Colori

GeekVape Atomizzatori

Filtri attivi

Z (Zeus) Sub-ohm 5ml

Availability: 3 In Stock

Il GeekVape Zeus Sub-Ohm Tank è l'ultima versione dell'acclamato lignaggio Zeus, questa volta adattato anche alle coil sostituibili e mantenendo la struttura originale di un anello di controllo del flusso d'aria superiore,  aggiungendo poi un punto di installazione della coil inferiore per creare un serbatoio sub-ohm dalle prestazioni convenienti per coloro che preferiscono non rigenerare.

Z SE Subohm

Availability: 4 In Stock

Il GeekVape Zeus Sub-ohm SE è l'evoluzione del famoso Zeus Sub-ohm in versione Special Edition che equipaggia un blocco di sicurezza a prova di bambino. Ha un diametro da 29mm ed una capienza di 5,5ml, con un comodo riempimento dall'alto e il flusso d'aria regolabile dall'alto. 

Zeus Nano 2

Availability: 4 In Stock

L'atomizzatore GeekVape Z (Zeus) Nano 2 è il successore del noto Geekvape Z Nano, progettato per lo svapo DTL e MTL. Il refill avviene dall'alto tramite cap a svitamento e può contenere fino a 3,5 ml di liquido. Il sistema di airflow regolabile è posto nella parte superiore e contribuisce ad evitare eventuali spiacevoli perdite di liquido. Le coil in dotazione fanno parte della serie GeekVape B Coil e nello specifico sono: una da 0.2ohm e una da 0.6 ohm. Gekkvape, come sempre, garantisce anche con lo Z Nano 2 grandi nuvole e sapori corposi.