Smok Kit / Box

Filtri attivi

NFix Pro 700mAh Pod Kit

Availability: 12 In Stock

Nfix PRO unisce prestazioni eccezionali a un design classico e minimalista. Adotta un design del corpo semplicistico con finitura lucida, accompagnato da una raffinata tecnica di ossidazione della sabbiatura. Alimentato da una batteria integrata da 700 mAh, è dotato di una potenza regolabile da 5 W a 25 W e flusso d'aria regolabile. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di svapo.

Nord Pro pod kit

Availability: 9 In Stock
La Smok Nord Pro Pod è alimentata da una batteria integrata da 1100 mAh con potenza massima di 25 W. Ha due modalità di attivazione: automatica o tramite pulsante. SMOK Nord Pro utilizza una cartuccia con una capienza del liquido di 3,3 ml. Le due prese d'aria di diverse dimensioni su entrambi i lati saranno in grado di introdurre differenti quantità d'aria in base alle proprie preferenze. La Pod Smok Nord Pro è compatibile con la resistenza Nord Pro-Meshed DL da 0,6 ohm e la resistenza MTL da 0,9ohm.

Rigel 230W + TFV9 6.5ml kit

Availability: 8 In Stock

Un mod incredibile con una potenza massima di 230 watt alimentato da due batterie 18650 esterne. Viene fornito con un potente atomizzatore TFV9, che ha un diametro di 28 mm e può contenere fino a 6,5 ml di liquido. Le doppie coil V9 Mesh incluse sono progettate per offrire un sapore e delle nuvole eccezionali. L'innovazione continua a cambiare l'esperienza di svapo.

S-Priv 230W TC box

Availability: 1 In Stock
La box Smok S-Priv 230W TC eroga fino a 230W, ha 3 modalità di svapo, una suite completa per il controllo della temperatura con pre-heat e ha in rilievo un teschio i cui occhi sono illuminati e il cui cappello un display oled. Una box unica per illuminare la tua esperienza di svapo!

Scar 18 230W TC Box

Availability: 2 In Stock
Alimentata da due pile 18650 (non incluse) che permettono un'uscita fino a 230W. Il nuovo chip IQ-X fa si che l'output sia sempre costante ed efficiente. L'estetica risulta molto gradevole e il design è molto confortevole nell'impugnatura e al tatto. E' certificata IP67 Waterproof, Shockproof e Dustproof. Il Display a colori ci mostra tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno in maniera molto chiara. La Scar 18 è un vero gioiellino! Potente, resistente e pratica!

Stick R22 2000mAh Kit

Availability: 11 In Stock

SMOK Stick R22 è un dispositivo di vaporizzazione in stile penna AIO che utilizza le coil SMOK RPM. È dotato di una funzione di potenza variabile a 6 livelli e flusso d'aria regolabile. Alla base del dispositivo è presente un regolatore di potenza per fornire valori di watt multilivello per una regolazione più mirata. Sono disponibili 7 livelli di potenza in uscita per la regolazione: 10 W/15 W/20 W/25 W/30 W/35 W/40 W.

Stick V9 3000mah con Baby V2 Kit

Availability: 1 In Stock
SMOK Stick V9 Starter Kit è il nuovo membro della serie Stick. Viene fornito con una batteria integrata da 3000 mAh e un TFV8 Baby V2 tank di 5ml, che utilizza il Tubo di vetro Pyrex #7 con 5 ml di capienza, assicurandoti una notevole durata di svapo. Il tank adotta coil Baby V2 S1 / S2 per ottenere nuvole voluminose e un sapore intenso.