Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Colori

Colori

Aspire Kit / Box

Filtri attivi

Cobble pod kit

Availability: 11 In Stock

Cobble, un nuovo fantastico dispositivo AIO (All In One) Pod Mod di Aspire. La nuova Pod Mod è stata progettata pensando al comfort e ad un semplice sistema di riempimento del liquido. Le sue piccole dimensione ti permetteranno di tenerla in una piccola tasca o nella borsa, in modo da averla sempre a portata di mano.

Cyber G 850mAh pod kit

Availability: 12 In Stock

Cyber G di casa Aspire è una sigaretta elettronica "pen style" dal design compatto, leggero e pratico adatto a principianti ed esperti per un tiro da guancia. Batteria interna da 850mAh, tiro automatico o manuale, presa USB-C 1A. Le pod compatibili sono le TG Pod, incluse troviamo la TG Pod da 0.8ohm e la TG Pod da 1.0ohm, entrambi con Capienza da 3ml. Il tiro può essere sia automatico che tramite tasto fire o con la combinazione di entrambi i sistemi. Il chipset ASP garantisce ottime performance tutte le protezioni necessarie.

Cyber X 1000mAh pod kit

Availability: 25 In Stock

La pod Cyber X di Aspire è una sigaretta pod mod di ultima generazione che offre un equilibrio perfetto tra stile e portabilità. Dotata di elementi cyber futuristici e trasparenti, questa pod ha un design che si adatta perfettamente alla mano risultando una delle sigarette elettroniche più piccole della categoria.

Flexus Q 700mAh pod kit

Availability: 4 In Stock

La pod mod Flexus Q fa parte della nuova serie Flexus di Aspire. Un dispositivo elegante, maneggevole e dalle dimensioni ridotte, per poter portare la tua e-cig sempre con te. Grazie alla sua semplicità di utilizzo con tiro automatico o attivazione premendo il pulsante fire è adatta anche ai vapers meno esperti.

Flexus Stik 1200mAh pod kit

Availability: 63 In Stock

Aspire Flexus Stik Kit è un fratello maggiore a forma di penna che che vanta una batteria interna da 1200mAh. Ha 3 livelli di regolazione della potenza del livello per soddisfare le tue preferenze e 2 modalità di attivazione (tiro automatico e pulsante attivato). Flexus Stik ha una capienza 3 ml, un facile sistema di riempimento inferiore e un flusso d'aria inferiore regolabile. Dispone inoltre di Chip ASP per garantire l'uso sicuro del Kit. Flexus Stik è compatibile con le Coil Aspire AF Mesh 0.6ohm / 1.0ohm e AF 0.6ohm per offrirti uno svapo senza rivali.

Gotek Pro 1500mah pod kit

Availability: 13 In Stock

Aspire Gotek Pro Kit è una pod mod alimentata da una batteria integrata da 1500mAh compatibile con le pod Gotek, dalla capienza di 4,5ml e con resistenza integrata da 0,8ohm. Il bottone a scorrimento alla base del kit permette di regolare l'ariosità del tiro da MTL a RDL. Il tiro è automatico, per svapare basta inalare dal drip tip.

Gotek X 650mAh pod kit

Availability: 29 In Stock

La Gotek X di casa Aspire è una pod mod sorella della Gotek S con un design ancora più eccentrico, con il corpo trasparente e la forma futuristica. Condivide con la sorella la maggior parte delle caratteristiche, come la batteria integrata da 650mAh, ricaricabile tramite USB-C, la compatibilità con le Gotek Pod e il tiro automatico. Le pod sono con resistenza integrata da 0.8ohm e dalla capienza di 4.5 ml.

Gotek X II 800mah pod kit

Availability: 21 In Stock

Aspire Gotek X 2 Pod Kit è una sigaretta elettronica dal tiro regolabile per svapo da guancia e polmone (MTL, DTL). La Pod Mod è piccola e leggera dal tiro automatico, monta una batteria da 650 mAh, con una cartuccia da 4.5ml con resistenza integrata da 0,8 Ohm. Compatibile con la cartuccia del Modello Gotek S.