Aspire Atomizzatori

Filtri attivi

Atlantis GT

Availability: 17 In Stock

Atlantis GT è un atomizzatore da svapo polmonare dalle dimensioni contenute realizzato da Aspire in collaborazione con Taifun. Il vetro dell'atomizzatore è in pyrex ed è protetto da una struttura d'acciaio a nido d'ape che ne evita la rottura in caso di cadute o urti accidentali. La ghiera per il flusso dell'aria è dotata di tre asole parzializzabili dal diametro di 1,2mm ciascuna, sostituibile con quella di riserva contenuta all'interno della scatola con asole di diametro 1,5mm. Atlantis GT è compatibile con le resistenze Atlantis SE.

Huracan Mini

Availability: 7 In Stock

Huracan Mini è la versione più piccola e compatta dell'Huracan di Aspire. ha una capacità di 3ml (con il vetro bubble) ed è compatibile con le resistenze della serie BP da 0.4ohm, 1.0ohm (entrambe presenti all'interno della confezione) e 0.6ohm. il sistema di regolazione per il flusso dell'aria è posto sulla parte superiore del tank, in modo da eliminare completamente perdite di liquido indesiderate. É possibile utilizzare l'atomizzatore Huracan Mini per svapo DL e svapo MTL, grazie alla versatilità e alla compatibilità delle coil da polmone e da guancia.

Nautilus 2S

Availability: 12 In Stock

L'Aspire Nautilus 2S è la versione aggiornata e migliorata del popolare Nautilus 2: ora il Nautilus diventa a doppia faccia, sia per il tiro di guancia che per il tiro di polmone. Introduce il sistema a prova di bambino e un design top fill che vi permetterà di ricaricarlo dall'alto senza sfilare il top cap.

Nautilus 3S

Availability: 8 In Stock

Il Nautilus 3S è il nuovo atomizzatore di casa Aspire. È una cosiddetta "Edizione speciale" dell'attuale Nautilus 3 con una diversa dotazione e un tubo Honey Comb. L'Honey Comb Tube è una protezione del serbatoio e ha lo scopo di proteggere il serbatoio di vetro integrato da eventuali danni. La protezione del serbatoio, dalla capienza di 4 ml, ha un vivido motivo a nido d'ape. Grazie all'attacco 510, l'atomizzatore può essere combinato con un gran numero di box e mod.