Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Tipologia accessori

Tipologia accessori

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Tipologia drip tip

Tipologia drip tip

Colori

Colori

Ohm

Ohm

Valore coil e fili

Valore coil e fili

VapeFly

Filtri attivi

Galaxies 30W 950 mah + Galaxies Air Kit

Availability: 14 In Stock
Il kit Vapefly Galaxies 30W è il più piccolo kit mod robusto con tecnologia lP67 Waterproof, lP67 Dustproof e Shockproof. Lo Starter Kit Vapefly Galaxies 30W è caratterizzato da dimensioni ridotte, leggerezza e comfort. Il Vapefly Galaxies Starter Mod ha una potenza regolabile di 5-30 W con la batteria integrata da 950 mAh, accompagnato al Vapefly Galaxies atmoizzaore dotato di un serbatoio da 2 ml.
 
COLORE: NERO

Galaxies 30W 950 mah Box

Availability: 2 In Stock

Il Vapefly Galaxies 30W Mod è il compagno perfetto di viaggio con le sue dimensioni portatili e il peso leggero. Il Vapefly Galaxies Mod possiede una batteria integrata da 950 mAh e un chip 3S con 6 protezioni. La batteria di Vapefly Galaxies può supportare una potenza regolabile da 5 a 30 W.
 
COLORE: NERO

Vapefly Lindwurm RTA

Availability: 8 In Stock
Lindwurm RTA incarna lo spirito d'eccellenza di Vapefly e del team tedesco 103. Lo scudo con incisione laser e lavorazione della corrosione lo caratterizza con una fantasia delicata e un aspetto premium. L'aria dal basso e dai 2 lati crea un flusso d'aria circostante in grado di regalare un gusto più pieno e più ricco. Ha 3 vie di controllo del flusso d'aria: 2 fori nella parte inferiore dell'RTA per controllare il flusso d'aria inferiore, gli altri 2 in basso per il flusso d'aria laterale. Inoltre sono presenti 6 perni del flusso d'aria in intercambiabili in dotazione, per godere di ogni variante di svapo possibile (i perni del flusso d'aria sono gli stessi di Brunhilde MTL RTA).