Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Tipologia accessori

Tipologia accessori

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Colori

Colori

Ohm

Ohm

Wotofo / OFRF

Filtri attivi

Atomizzatore Wotofo COG MTL RTA

Availability: 14 In Stock
Wotofo COG MTL RTA nato dalla collaborazione tra Suck My Mod e Wotofo. Il primo atomizzatore al mondo con meccanismo ad ingranaggi. Il piccolo RTA da 22mm con capacità di liquido da 3ml. COG MTL RTA ha un innovativo flusso d'aria che consente di selezionare con precisione il proprio tiro, per offrire un' esperienza di svapo MTL più appagante.
 

Wotofo coil pre-fatte Ni80 Clapton 0.65 ohm 5...

Availability: 10 In Stock

Le coil Wotofo Clapton pre-fabbricate ID da 5 mm sono un prodotto di altissima qualità di casa Wotofo. L'impostazione single coil è dove entra in gioco la rivoluzionaria coil ID Clapton da 5 mm. La coil ID Clapton da 5 mm è una coil dual-core fused che presenta una resistenza da 0,65 ohm. La potenza di lavoro ideale è di 76W per ottenere il meglio dalla coil Clapton ID da 5 mm. L'innovativa bobina Clapton ID da 5 mm pre-fabbricata è un componente che svolge un ruolo fondamentale nel garantire una distribuzione uniforme del calore su un'ampia superficie per garantire una produzione ottimale di nuvole di vapore quasi istantaneamente. Vendute in confezione da 5 pezzi.

Wotofo SMRT PnP Rebuildable Coil Kit

Availability: 1 In Stock
Il set SMRT PnP Mesh-Cotton è una soluzione conveniente per gli appassionati di svapo che desiderano personalizzare la loro esperienza di svapo attraverso il kit SMRT Pod. Il set SMRT PnP Mesh-Cotton è una soluzione completa per aiutarti a personalizzare la tua esperienza di svapo. Queste maglie e coil sono dotate di diverse caratteristiche che ti consentono di goderti tre diversi tipi di esperienze di svapo in base alle tue preferenze.