Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Tipologia accessori

Tipologia accessori

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Tipologia drip tip

Tipologia drip tip

Marchio

Marchio

Colori

Colori

Ohm

Ohm

Categorie

Categorie

Filtri attivi

Atomizzatore TFV9

Availability: 7 In Stock

L'atomizzatore SMOK TFV9 può contenere fino ad un massimo di 6,5 ml del liquido ed adotta un sistema di ricarica superiore, il che lo rende incredibilmente facile da utilizzare durante la quotidianità. SMOK TFV9 Mesh Tank presenta l'innovativa resistenza Kanthal V9 a Mesh da 0,15ohm e la resistenza V9 con un'ampia superficie di contatto riscaldante per produrre nuvole enormi e un sapore eccellente con meno tempo di riscaldamento.

Cartuccia (pod) per Smok Stick R22

Availability: 5 In Stock
L'atomizzatore Smok Stick R22 è adatto per il kit SMOK Stick R22. L'atomizzatore SMOK Stick R22 viene fornito con una capienza di 4,5 ml e senza coil . L'atomizzatore SMOK Stick R22 è compatibile con le coil di ricambio SMOK RPM 40. Dotato di flusso d'aria regolabile e design di ricarica inferiore, l'atomizzatore SMOK Stick R22 può offrirti un sapore straordinario.

Coil LP1 per Smok Novo 4 5 pezzi

Availability: 11 In Stock

La nuovissima serie di coil a mesh lanciata di recente, con l'obiettivo di lavorare su un'esperienza di svapo a prova di perdite! Ci sono un totale di tre anelli in silicone sulla parte superiore e inferiore dei quattro tipi di coil, che sono perfettamente compatibili con il pod Novo 4, prevenendo efficacemente la fuoriuscita di liquido. La coil viene installata nella parte inferiore del pod tramite un metodo di installazione a pressione.