Filtra per

Tipologia hardware

Tipologia hardware

Tipologia accessori

Tipologia accessori

Tipologia atomizzatore

Tipologia atomizzatore

Modalità tiro

Modalità tiro

Alimentazione

Alimentazione

Wattaggio

Wattaggio

mAh batterie

mAh batterie

Tipologia drip tip

Tipologia drip tip

Marchio

Marchio

Colori

Colori

Ohm

Ohm

Categorie

Categorie

Filtri attivi

Aster RT 100W 4400mAh TC box

Availability: 3 In Stock

La Aster RT è stata abilmente disegnata con il tank ad incasso (RT Recessed Tank), stile compatto, comoda da tenere nel palmo della mano che riesce ad avvolgerla completamente, con un tank dal diametro di 22 mm. Una batteria integrata da 4400mAh, dalla lunghissima durata ed una potenza che può arrivare fino a 100W.
COLORE: GRIGIO

Aster Total 25W 1600 mAh Kit

Availability: 21 In Stock
La Eleaf Aster Total è una sigaretta elettronica All-In-One, dove batteria e atomizzatore formano un unico dispositivo integrato pronto all'uso. Nasce dal design della Eleaf Aster, progettata per avere una forma altamente ergonomica, facile da impugnare e comoda da trasportare. La batteria integrata ha una capacità di 1600 mah e si ricarica tramite la porta USB.

Coil EC-A Mesh - 5 pezzi

Availability: 5 In Stock

Le Eleaf ECA Coil sono delle Resistenze, in Acciaio AST, uno speciale acciaio Inossidabile di alta qualità, in grado di resistere alla corrosione, antiruggine, durevole, con una velocità di riscaldamento molto rapida e uniformemente distribuita. Queste resistenze ti offriranno maggiore Aroma e Vapore. La funzione AST abbinata al Chipset all'interno di iStick Pico Plus, offre la protezione intelligente della Coil: il dispositivo interrompe l'uscita di liquido, quando rileva una mancanza di liquido, con il suggerimento DRY-PROOF, proteggendo cosi sempre la Coil.